Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo fare un acquisto: Pressa 45° VS hack squat.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo fare un acquisto: Pressa 45° VS hack squat.

    voi che scegliereste? motivate anche, grazie
    25
    Pressa 45°
    0%
    17
    hack squat machine
    0%
    8

    #2
    per HG ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      per HG ?
      si

      Commenta


        #4
        pressa , comunque valuta bene l acquisto perche la ghisa da usare su questo attrezzo sara' davvero tanta e anche la ghisa costa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          pressa , comunque valuta bene l acquisto perche la ghisa da usare su questo attrezzo sara' davvero tanta e anche la ghisa costa
          hanno già il pacco pesi.

          io ero più propenso x l'hack

          Commenta


            #6
            hack tutta la vita.

            cmq esistono anche le presse tramutabili in hack.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Pressa
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #8
                io mi alleno in palestra quindi non so quanto ti possa essere utile un mio parere, ma ho utilizzato entrambi i macchinari a lungo. Hanno entrambi vantaggi e svantaggi ma secondo me l'hack squat è un pò sopravvalutato, la pressa è stato da sempre un attrezzo utilizzatissimo da tutti e il movimento che si fa con la pressa è praticamente impossibile da replicare in altri modi.

                quindi direi pressa, sempre che il modello permetta di poter caricare tanto perchè li si viaggia a 3 cifre di pesi per ottenere validi risultati
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  ho votato pressa: in palestra facevo entrambi e la pressa mi è sempre piaciuta, l'hack squat non l'ho mai digerito. In giro si legge che l'hack squat può far parecchi danni alle ginocchia.

                  Commenta


                    #10
                    Pressa! Se hai dinari devi investirli su questa! Secondo me è molto più utile!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Pressa. Un macchinario che davvero mi manca della palestra.

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Hack squat, puoi fare molte più varianti di esercizi, a differenza della pressa. Finiamola con sta storia dei danni alle ginocchia per favore...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Pressa. Mi piace di piu', semplicemente. Sono entrambi 2 buoni attrezzi, e nessuno dei due e' realmente necessario.
                          Massimali
                          Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                          Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                          Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                            Hack squat, puoi fare molte più varianti di esercizi, a differenza della pressa. Finiamola con sta storia dei danni alle ginocchia per favore...
                            ueh, supereroe! non è carino 'sto "finiamola".... Ci sono una valanga di articoli che argomentano che lo squat guidato è di fatto un esercizio critico per le ginocchia. Te ne propongo uno; fatti un po' di cultura con questo articolo di Iron paolo : Fa così male un po’ di Leg Extension? | Dangerous Fitness

                            l'articolo parla di leg extension e, verso la fine, di squat guidato e di pressa; iperiassumendo, Paolo , parlando di squat guidato, arriva alla conclusione che <....Questo è il peggior modo di fare squat, e chi lo fa esemplifica la diceria mai morta che “è bene tenere la schiena dritta”. Ok, schiena dritta, ginocchia doloranti.>
                            Parlando della pressa, la musica cambia decisamente; sempre Paolo afferma: <...Se eseguita correttamente, invece, la pressa è lo strumento di riabilitazione delle patologie del ginocchio migliore che esista> Leggi tutto, eh!

                            questo è solo uno dei tanti articoli che criticano lo squat guidato. Bon, ora tocca a te: argomenta con articoli e/o studi che lo squat guidato non crea rogne particolari alle ginocchia (penso che a nessuno importi del fatto che te e tuo cuggggino fate hack squat con 500kg di ghisa e che non sentite male alle ginocchia....) Dai, spiega un po'; son curioso.
                            Last edited by mantaraz; 12-02-2010, 01:08:50.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                              ueh, supereroe! non è carino 'sto "finiamola".... Ci sono una valanga di articoli che argomentano che lo squat guidato è di fatto un esercizio critico per le ginocchia. Te ne propongo uno; fatti un po' di cultura con questo articolo di Iron paolo : Fa così male un po’ di Leg Extension? | Dangerous Fitness

                              l'articolo parla di leg extension e, verso la fine, di squat guidato e di pressa; iperiassumendo, Paolo , parlando di squat guidato, arriva alla conclusione che <....Questo è il peggior modo di fare squat, e chi lo fa esemplifica la diceria mai morta che “è bene tenere la schiena dritta”. Ok, schiena dritta, ginocchia doloranti.>
                              Parlando della pressa, la musica cambia decisamente; sempre Paolo afferma: <...Se eseguita correttamente, invece, la pressa è lo strumento di riabilitazione delle patologie del ginocchio migliore che esista> Leggi tutto, eh!

                              questo è solo uno dei tanti articoli che criticano lo squat guidato. Bon, ora tocca a te: argomenta con articoli e/o studi che lo squat guidato non crea rogne particolari alle ginocchia (penso che a nessuno importi del fatto che te e tuo cuggggino fate hack squat con 500kg di ghisa e che non sentite male alle ginocchia....) Dai, spiega un po'; son curioso.
                              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                              Hack squat, puoi fare molte più varianti di esercizi, a differenza della pressa. Finiamola con sta storia dei danni alle ginocchia per favore...
                              ecco ragazzi a questo punto volevo arrivare! però c'è anche da dire che per esempio pure il lento dietro si dice che faccia male, eppure c'è gente che lo fa e non ha alcun dolore....io penso che sia soggettiva

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎