Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca + barra per trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca + barra per trazioni

    Visto che a breve mi scadrà l'abbonamento della palestra volevo allenarmi in home gym.
    Ho già comprato il rack domyos rbr500, un bilanciere da 180 cm, 2 manubri a molla e dischi di ghisa.
    Adesso volevo comprare una panca da abbinare al rbr500. Sono indeciso se prendere la bi 460 della domyos o una panca con il leg curl e il leg extension. Per prenderne una con questi due accessori bisogna spendere tanto di più rispetto alla domyos? Voi cosa mi consigliate?

    Poi per le trazioni sono indeciso se prendere una classica barra da muro o una tower gym dove oltre alle trazioni si possono fare anche le dips. Quest'ultima è veramente stabile e affidabile? Oppure meglio la sbarra da muro?

    #2
    Mi potete consigliare ua buona panca con leg curl e leg extension?

    Commenta


      #3
      Per quanto riguarda le trazioni, tower senza ombra di dubbio

      Qui sul forum ho letto che regge bene anche l'economica della domyos,che si trova sui 150 euro (poi dipende dal peso,se sei oltre 90-100kg devi spendere di più per tutto)
      Diario d'allenamento + Foto + Foto

      Commenta


        #4
        Se hai spazi, informati se qualche palestra della tua città rinnova le macchine e vende l'usato
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #5
          Ok grazie!

          Invece per la panca quale mi consigli? Che abbia il leg extension e il leg curl

          Commenta


            #6
            Ciao...sono nuovo di qui....piacere!!
            di dv 6 joghy10???.....magari ho la soluzione migliore per te!! saluti..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎