Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi voglio fare una palestra a casa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi voglio fare una palestra a casa....

    Ciao ho iniziato ad allestirmi una palestra personale.
    Ho comprato un tapis roultan, step e una di queste:

    Vendita biciclette, biciclette elettriche, city bike, mountianbike, ricambi biciclette e accessori per ciclismo su trada e mountainbike a Roma/ ostia.


    ora però dovrei comprare i pezzi forte ovvero bilanciere, manubri, un rack, una sbarra per le trazioni e altre cose fondamentali. Perfavore qualcuno che ha già effettuato l'acquisto può consigliarmi, cercando anche di risparmiare! grazie a tutti

    #2
    I rack sono già dotati di barra per le trazioni.
    Qualora volessi risparmiare potresti optare per il mezzo rack della domyos e una barra di trazione da muro.
    Fra tutte le cose da te indicate manca assolutamente una panca.
    Direi che l'articolo di primo prezzo (ma comunque di qualità) sia la domyos bi 460.

    Una volta che avrai acquistato ciò, corredato di bilancieri, manubri e ghisa sarai a posto, e vedrai che manderai presto in pensione la multifunzione, visto che i nuovi attrezzi saranno senza dubbio più validi.

    Commenta


      #3
      il rack più economico in commercio, oltre che uno dei più validi, è il ppr200x.
      come ti ha fatto notare rugbyman, la cosa fondamentale, che tu non hai elencato, è la panca, senza quella non puoi fare praticamente nulla
      anche io, per rapporto qualità/prezzo, ti consiglio la bi460 della domyos, mentre invece per i dischi ti sconsiglio quelli del decathlon, perchè sono carissimi.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #4
        grazie a tutti raga ma con il rack si può fare panca piana? perchè altrimenti devo comprare sia la panca piana che il rack!!

        Commenta


          #5
          certo che si puo anche la inclina e tutte le altre

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            #6
            ho capito, è una specie di multipower però dove l'asta è libera, vi ho fatto questa domanda perchè non ho mai visto un rack dato che nella mia palestra c'è solo il multipower ahaha... che bello non vedo l'ora di allenarmi senza quella musica orribile, di poter fare squat libero, gli stacchi e di avere tutta la mia amata tranquillità... ahhhh ultima domanda ragazzi ho deciso di andare al decathlon con mio padre dato che non ci sono mai andato, i prodotto sono buoni? mi affascina la bi460 della domyos, dite che la trovo?

            quando completerò la mia palestra vi allegherò la foto...

            Commenta


              #7
              gli attrezzi domyos(decathlon) sono discreti. ti sconsiglio, però, di comprare bilancieri e/o manubri, altrimenti sarai sempre obbligato a comprare i dischi da deca che costano un botto di soldi.
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #8
                no infatti li compro altrove

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎