Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Punkill Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Punkill Home Gym

    Ecco il luogo dove io e la mia compagna(nonchè mia personal trainer,dietologa,etc etc.)ci alleniamo. Quasi ultimato,mi mancano solo una bella pressa..appena ho i soldini!!

    Tutti i porta dischi,il porta sacco,le dip,tutte le maniglie singole e pulley,le due per la lat machine e altre due coppie di supporto bilanciere per il rack e tutta opera mia...fatta al lavoro...naturalmente gratis!!

    Ah già,anche la modifica in leg curl alla panca domyos l'ho fatta io. L'aggancio al cavo domyos,e vai di leg curl!!

    A parte quelli neri,anche tutti i dischi sono opera mia,tarati al grammo (hanno tutti una tolleranza di +/- 5-10 gr...nulla. Sono da 20-15-10-5-2,5-500gr-250gr.

    Come si vede dalle foto molti devo ancora verniciarli (semplice bomboletta va' piu' che bene),per ogni peso un colore.

    A voi i commenti

    ps. scusate la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellu
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio
    A voi i commenti
    E sti caz...
    Se non fosse per i due rack parrebbe una palestra commerciale!
    L'unica cosa negativa sono le piastrelle nude... perchè non stendi qualche tappeto/moquette/gomma?

    Commenta


      #3
      Infatti,mi sto informando da quelle aziende che li fanno apposta per le palestre,sai colorati o effetto parquet (tutto nero mai,mi darebbe una tristezza!!),e che siamo sotto le ferie,sono chiusi.

      Intanto uso quelle specie di bancalini che vedi in terra,li uso sul lavoro per caricare la roba che occupa meno volume hai clienti,ti assicuro che pesano e sono super rinforzati.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio
        Ecco il luogo dove io e la mia compagna(nonchè mia personal trainer,dietologa,etc etc.)ci alleniamo. Quasi ultimato,mi mancano solo una bella pressa..appena ho i soldini!!

        Tutti i porta dischi,il porta sacco,le dip,tutte le maniglie singole e pulley,le due per la lat machine e altre due coppie di supporto bilanciere per il rack e tutta opera mia...fatta al lavoro...naturalmente gratis!!

        Ah già,anche la modifica in leg curl alla panca domyos l'ho fatta io. L'aggancio al cavo domyos,e vai di leg curl!!

        A parte quelli neri,anche tutti i dischi sono opera mia,tarati al grammo (hanno tutti una tolleranza di +/- 5-10 gr...nulla. Sono da 20-15-10-5-2,5-500gr-250gr.

        Come si vede dalle foto molti devo ancora verniciarli (semplice bomboletta va' piu' che bene),per ogni peso un colore.

        A voi i commenti

        ps. scusate la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellu

        Commenta


          #5
          urka! c'hai due rack!! sborone!! Imho, in mezzo a tutto 'sto ben di dio la panchettina grigia abbassa terribilmente la valutazione complessiva finale !
          Last edited by mantaraz; 04-01-2010, 20:41:18.

          Commenta


            #6
            La panchettina orribile e servita per la trasformazione in leg curl

            Commenta


              #7
              Da oggi sei il mio nuovo idolo! Scherzi a parte complimenti!
              sigpic

              Commenta


                #8
                complimenti per la tua home gym veramente bella!... ti volevo chiedere ma dove hai preso quell'accessorio per fare i dip? ne sto cercando uno così anche io.... ciao

                Commenta


                  #9
                  bellissima complimentoni, l unica cosa che metterei è qualche specchio in più, che invidia

                  Commenta


                    #10
                    Quello per i dip l'ho fatto io sul lavoro,dip + appoggio per fare gli addominali!!

                    E spettacolare perchè è un tubo pieno da 35 saldato a un piatto da 10,attaccato al muro(e su quella parte di parete e cemento armato)con i fischer da 12...praticamente NON SI MUOVE DI UN DECIMO!!! Non esiste flessione...nemmeno minima,forse con la mazza un decimo vibra

                    Lo specchio me ne mancano ancora un paio,uno a lato del rack body solid(cosi guardo l'esecuzione degli esercizi) e uno davanti al rack domyos. Poi penso bastino...gia' mi specchio troppo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio
                      Quello per i dip l'ho fatto io sul lavoro,dip + appoggio per fare gli addominali!!

                      E spettacolare perchè è un tubo pieno da 35 saldato a un piatto da 10,attaccato al muro(e su quella parte di parete e cemento armato)con i fischer da 12...praticamente NON SI MUOVE DI UN DECIMO!!! Non esiste flessione...nemmeno minima,forse con la mazza un decimo vibra

                      Lo specchio me ne mancano ancora un paio,uno a lato del rack body solid(cosi guardo l'esecuzione degli esercizi) e uno davanti al rack domyos. Poi penso bastino...gia' mi specchio troppo
                      Potevo immaginare... ottimi veramente. complimenti ancora!

                      Commenta


                        #12
                        Thanks

                        Commenta


                          #13
                          io mi specchio in superserie XD

                          Commenta


                            #14
                            minkia complimenti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio

                              Lo specchio me ne mancano ancora un paio,uno a lato del rack body solid(cosi guardo l'esecuzione degli esercizi) e uno davanti al rack domyos. Poi penso bastino...gia' mi specchio troppo
                              lo specchio domani posto il mio.... è un carrello con le rupote fatto fare dal fabro...adesso amnca compensato e vetro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎