Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scott per domyos BI 460?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scott per domyos BI 460?

    Qualche utente sa se vi sia la possibilità di inserire come accessorio la Scott per la BI 460?

    Grazie anticipatamente

    #2
    Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza Messaggio
    Qualche utente sa se vi sia la possibilità di inserire come accessorio la Scott per la BI 460?

    Grazie anticipatamente
    ciao.

    Purtroppo non ti posso rispondere però vorrei chiederti un feedback riguardo questa panca. Hai avuto qualche problema? grazie e scusa l'OT

    Commenta


      #3
      Assolutamente no, sono molto soddisfatto.
      Io la uso con un peso (utente + bilanciere) superiore ai 200 kg (come peso massimo li istruzioni indicano 250 kg) e mi sembra molto solida (niente scricchiolii o robe simili insomma ).

      Chiedevo semplicemente se fosse possibile inserire come accessorio la scott per fare i bicipiti. Altre panche (anche di fascia più bassa) della domyos hanno la scott integrata, quindi chiedevo se fosse possibile dotare anche la bi 460 con tale accessorio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza Messaggio
        Assolutamente no, sono molto soddisfatto.
        Io la uso con un peso (utente + bilanciere) superiore ai 200 kg (come peso massimo li istruzioni indicano 250 kg) e mi sembra molto solida (niente scricchiolii o robe simili insomma ).

        Chiedevo semplicemente se fosse possibile inserire come accessorio la scott per fare i bicipiti. Altre panche (anche di fascia più bassa) della domyos hanno la scott integrata, quindi chiedevo se fosse possibile dotare anche la bi 460 con tale accessorio.
        ok grazie mille

        Comunque leggendo su un forum un tipo diceva che quelli della Decathlon (negozio dove ha comprato la panca) gli avevano detto che non esiste un supporto scott specifico per quel modello ma solo per quello multifunzione che però nonostante tutto è compatibile con quello della BI460.

        Commenta


          #5
          non si puo

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎