Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Homemade prowler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Homemade prowler

    ciao ragazzi,visto che natale è ormai alle porte vi do un'idea di come spendere i soldi che vincerete giocando a carte
    questo sicuramente è un attrezzo che vale la pena avere!!
    posto le misure del mio prowler.perdonatemi x il linguaggio poco tecnico,x qualsiasi cosa chiedete pure!
    x costrire il prowler ho utilizzato il ferro zincato da 5cmx2,5cm.
    come sapete ha la forma di un trapezio isoscele,il lato superiore misura 20 cm,il lato inferiore 80 cm e i due lati obliqui 90 cm.
    è sollevato da terra da 3 piedi alti 10 cm saldati rispettivamente al centro del lato superiore ed alle due estremità del lato inferiore.ai piedi sono saldati i pattini,piastre di ferro lunghe 20 cm e larghe 12 cm circa.
    la presa bassa(forma a T) è alta 30 cm che,sommati ai 10 cm dell'altezza dei piedi e ai 5 cm della base alla quale è saldata,diventa 45 cm.per la presa alta ho utilizzato due tubi di 4 cm di diametro alti complessivamente 75 cm.inoltre al centro ed alle estremità del lato superiore ed inferiore del prowler ho fatto saldare 3 anelli x poterlo anche trainare
    cmq credo nel video si veda bene ciò che ho scritto
    YouTube - homemade prowler
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

    #2
    Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,visto che natale è ormai alle porte vi do un'idea di come spendere i soldi che vincerete giocando a carte
    questo sicuramente è un attrezzo che vale la pena avere!!
    posto le misure del mio prowler.perdonatemi x il linguaggio poco tecnico,x qualsiasi cosa chiedete pure!
    x costrire il prowler ho utilizzato il ferro zincato da 5cmx2,5cm.
    come sapete ha la forma di un trapezio isoscele,il lato superiore misura 20 cm,il lato inferiore 80 cm e i due lati obliqui 90 cm.
    è sollevato da terra da 3 piedi alti 10 cm saldati rispettivamente al centro del lato superiore ed alle due estremità del lato inferiore.ai piedi sono saldati i pattini,piastre di ferro lunghe 20 cm e larghe 12 cm circa.
    la presa bassa(forma a T) è alta 30 cm che,sommati ai 10 cm dell'altezza dei piedi e ai 5 cm della base alla quale è saldata,diventa 45 cm.per la presa alta ho utilizzato due tubi di 4 cm di diametro alti complessivamente 75 cm.inoltre al centro ed alle estremità del lato superiore ed inferiore del prowler ho fatto saldare 3 anelli x poterlo anche trainare
    cmq credo nel video si veda bene ciò che ho scritto
    YouTube - homemade prowler
    Bellissimo, molto De Franco style !

    Spazio permettendo è un ottimo e divertente esercizio

    Commenta


      #3
      mavors l'hai realizzato da solo o fatto fare da un fabbro..? quanto hai speso? sì un po' lo spazio è un problema.. mi toccherebbe prendere la macchina per andare al campo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎