adesso sot pensando di predermi una cintura per il sovraccarico...non mi fido farmela da solo....voi dove l'avete presa???o se ve l'avete fatta da solo come avete fatto???grazie muratore...so che anche te sei un accanito homeginnaro!!
finalmente, la homegym del socio
Collapse
X
-
Socio la cintura per il sovraccarico e' elementare!!!
una catena un moschettone e la cintura di cuoio piu' economica che riesci a trovare(la catena chiusa a cerchio intorno alla cintura indossata,disco e tutto chiuso con il moschettone).....pensa che era cosi' nella palestra dove mi allenavo ...figurati per l'home gym se si deve trovare qualcosa di piu' complicatooltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
ok...perche io avevo fatto una roba un po anzi molto alla ***** con una vecchia cintura in cuoio...e mi si è rotta prorio ieri sera,...per le trazioni mi serve un peso di 40 per adesso...appena mi riprendo bene ci vorrano 50 kg di sovraccarico...ho sentito qualcuno che ha usato le fascie da muratori!!!quelle si che tengono...oppure una catena che passva dentro a una gomma dell'acqua!!!ci penserò e appena ho preso tutto posto qua per farmi giudicare!!!cmq mi sono fatto rack e manubri!!!non divento ancora piu stupido di quello che sono per una semplice cintura!!!è che nella palestra dove andavo non c'erano...mai vista una dal vivo...per quello ero perplesso...
Commenta
-
-
attualmente faccio 6 trazioni prone con 70 miei e 40 di sovraccarico...fatte bene senza dondolamenti vari...però in panca faccio schifo!!!la schiena l'ho allenata sempre moltissimo per curare atteggiamenti cifotici...e il petto per questo motivo l'ho trascurato...cio non toglie che 70 kg per 181...sono abbastanza ****!!!cmq si tipo quelle da moto...pero con gomma piu spessa e piu larga....e deve essere morbida...40 kg mi segano il bacino...figurati 50...caso mai la rivesto...con qualche straccio...la fascie da muratori sono quelle sintetiche..tipo quelle per alzare roba grossa...tipo se devi alzare 1 tondo da 200...gli fai passare sotto sta fascia e poi lo tiri su con la gru...quelle sono formidabili...con la scusa che un periodo d'estate ho fatto il manovale le ho usate un paio di volte...
Commenta
-
-
domani vado a prendere il materiale allora...perche nella palestra da biancaneve dove andavo prima il tipo ha detto che l'avrei usata solo che io e un'altri due al max la cintura...e non aveva soldi da spendere...e due anni che li rompo i coglioni per prendere un bel manubrio per il rematore ma niente!!!fanculo!!me lo faccio io un bel manubrio da 60!!anche se non so quante e se ce la faccio a fare rip...con quello da 40 senza problem a fine allenamento vado benissimo...ma anche con 60 dovrei farcela dai...caso mai lo tengo la finche non ci riesco!
cmq lo schotch da pallavolo per rivestire l'impugnatura dei manubri dove lo posso trovare!!!in che negozio!??lo trovo anche in farmacia!?
cmq cri sarai anche l'anti fai da te...ma lo vorrei essere anche io se alla fine ottengo i pettorali che hai tu!!con le mie bracciette ci scassino le serrature!!
cmq per la cronaca i manubri sono finiti...venuti fuori proprio bene domani faccio la foto...
Commenta
-
-
lo schotc da decathlon......si anche in farmacia pero' lo vedo meno resistente,e' quello per fermare le garze...!
ma come ti **** la catena??mica te la devi girare intorno alla vita!
intorno alla vita ti devi mettere la cintura da pesista....te la chiudi...e sul davanti ci fai passare la catena......pari pari davanti alla fava e che il disco ti arrivi in mezzo alle gambe altezza ginocchiooltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie big!!onorato della tua presenza!cmq la cintura da sovraccarico l'ho fatta...una catena abbastanza grossa dentro un tubo bello grosso (pompa dell'acqua rulez!!) in totale ho speso 8 euro...ed è super comoda e straresistente...non avrei mai pensato...anche se ho preso 2.5 metri di catena..me ne facevo due di cinture!!ho abbondato
Commenta
-
Commenta