Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse vado di home gym...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    non hanno abbastanza resistenza guarda ad esempio la hg boxe di dechatlon quella inizia gia ad essere bella di fatti viene 500 e carico massimo 90 kg
    ma come è possibile che anche quelle che costano 600 € hanno solo 45 kg?! e poi non li vende nessuno le piastre di ghisa aggiuntive!!! boh

    cmq adesso dò uno sguardo a quella che mi hai consigliato..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      perchè?! scusa della mia ignoranza ma a me sembrano tutte uguali, cioè ferro e tubi...
      c'è tubo e tubo!!!

      e poi, da quel che ho visto in giro, il punto debole di 'sti aggeggi home-ginnici sono i collegamenti tra tubo e tubo; le dimensioni dei profili degli elementi metallici, di massima, potrebbero anche essere idonei... più o meno...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
        c'è tubo e tubo!!!

        e poi, da quel che ho visto in giro, il punto debole di 'sti aggeggi home-ginnici sono i collegamenti tra tubo e tubo; le dimensioni dei profili degli elementi metallici, di massima, potrebbero anche essere idonei... più o meno...
        grazie per aver risposto...
        cmq il problema è che non sò dove comprare i pesi per la multi... ho chiesto ovunque ma nessuno sa nulla!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          grazie per aver risposto...
          cmq il problema è che non sò dove comprare i pesi per la multi... ho chiesto ovunque ma nessuno sa nulla!!
          guarda: io sono allergico a carrucole, camme, leve, meccanismi meccanici vari di attrezzi professionali come i technogym; a guardare le palestrine home-gym che si vedono in giro mi vien la nausea....

          cosa farei io se fossi te?
          -semplice panchetta decathlon 140€
          -rack decathlon 180€
          -kit bilanciere + dischi 93kg decathlon 140€
          -asta per trazioni entro porta 20€
          tot 480€ (e arriviamo a 500 con i 20€ che devi a me per la consulenza, grazie ); tien conto che se 'sta roba la trovi usata potresti pagarla anche la metà. C'è da dire,poi, che con questi soldi, e con un po' di fortuna, potresti anche comperare dell'ottimo usato professionale: io ho comperato una panchetta reclinabile professionale technogym usata a 150€...

          Con tutto 'sto armamentario ci fai trazioni alla sbarra, squat, stacchi, panca piana, e varie altre minchiatine (lento dietro, curl, trazioni al mento, french press, ecc...); hai tutto quel che ti serve da diventar così grosso da non poter più passare attraverso le porte di casa!
          Last edited by mantaraz; 05-11-2009, 21:44:03.

          Commenta


            #20
            quella della decatlon con il sacco da boxe fa ridere!!!con uno sputo cade per terra...le multifunzione sui 400 euro circa anche meno sono cosi e basta...non ci aggiungere niente se non ti viene giu tutto...se hai un flessibile e una saldatrice magari comprandoti qualche pezzo di ferro la puoi anche mettere leggermente apposto...ma spenderesti cmq di piu che non a comprarti un rack affidabile...500 ti prendi una panca reclinabile e tanta ghisa...e se riesci con un mezzo progetto a trovare un posto dove vendano del ferro e conoscendo un fabbro onesto ti fai anche un mezzo rack

            Commenta


              #21
              Manuel, se mi permetti:
              1) power rack ppr200x powertec, 375€ nuovo spese incluse.
              2) panchetta con schienale e sellino inclinabile che puoi reperire facilmente sul mercato dell'usato.
              3) bilanciere da 2m + coppia di manubri con fermi a vite, diametro 25mm, da fi***ym su "ibei" il tutto a 35€ nuovo.
              4) ghisa usata che puoi trovare tranquillamente ovunque.

              Diciamo che con poco più di 500€ puoi farti una palestra coi comtrocaxxi, visto e considerato che al power rack puoi aggiungerci, in seguito, una lat machine con cavo basso. Inoltre il power rack è praticamente immortale.
              Se poi vuoi risparmiare puoi prendere, al posto del power rack, un mezzo rack.
              Last edited by lukasmile; 07-11-2009, 23:05:13.
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Manuel, se mi permetti:
                1) power rack ppr200x powertec, 375€ nuovo spese incluse.
                2) panchetta con schienale e sellino inclinabile che puoi reperire facilmente sul mercato dell'usato.
                3) bilanciere da 2m + coppia di manubri con fermi a vite, diametro 25mm, da fi***ym su "ibei" il tutto a 35€ nuovo.
                4) ghisa usata che puoi trovare tranquillamente ovunque.

                Diciamo che con poco più di 500€ puoi farti una palestra coi comtrocaxxi, visto e considerato che al power rack puoi aggiungerci, in seguito, una lat machine con cavo basso. Inoltre il power rack è praticamente immortale.
                Se poi vuoi risparmiare puoi prendere, al posto del power rack, un mezzo rack.
                il power rack che mi hai fatto vedere non è male ma senza il supporto per la lat non è un granchè secondo me... e poi da quanto ho visto con il supporto lat ci si possono fare anche il pulley.. però questo supporto quanto costa?!

                Commenta


                  #23
                  Se lo compri dalla Germania, come hanno fatto in tanti qui su bw, te la cavi con 500€ tutto, spese di spedizione escluse. Cmq anche il rack senza la lat machine è ottimo, puoi farci di tutto grazie agli appoggi regolabili per il bilanciere ed alla sbarra per trazioni posta in alto.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    Se lo compri dalla Germania, come hanno fatto in tanti qui su bw, te la cavi con 500€ tutto, spese di spedizione escluse. Cmq anche il rack senza la lat machine è ottimo, puoi farci di tutto grazie agli appoggi regolabili per il bilanciere ed alla sbarra per trazioni posta in alto.
                    quindi 500 compresa lat? dove posso guardare per comprarlo dalla germania?

                    Commenta


                      #25
                      vieni su msn
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #26
                        prendi il rack e hai una cosa che ti resta a vita...e dove puoi fare tutto in sicurezza...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎