Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat guidato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat guidato....

    POWERTEC LEVERAGE SQUAT CALF | tiscali.video

    ragazzi datemi un parere su questo attrezzo, che ve ne pare del movimento che fa compiere? non datemi le solite risposte scontate del tipo: è meglio lo squat libero.

    #2
    in vari video su youtube ho notato che gli americani anche i pro nei loro allenamenti usano molto le macchine penso si trovino bene...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
      in vari video su youtube ho notato che gli americani anche i pro nei loro allenamenti usano molto le macchine penso si trovino bene...
      a me più che altro interessa capire se è dannoso per la schina...se la posizione che si assume è innaturale...

      Commenta


        #4
        aspettiamo qualcuno di più esperto

        Commenta


          #5
          non ne ho idea penso che manx ci possa aiutare.
          quanto costa sto giocattolino?

          Commenta


            #6
            perchè comprare quello invece che questo il cui puoi avere più funzioni??New Products Arriving Soon - Powertec Home Fitness Equipment

            Commenta


              #7
              comuqnue pre cri pv io nel web la trovo sui 585 euro

              Commenta


                #8
                si viene sui 600 circa , ma su siti d'oltre oceano l'ho visot a prezzi in $ molto più bassi...a me sarebbe piaciuto prendermi un hack squat machine o una pressa a 45°, i prezzi sono però proibitivi e anche se lo trovassi a pochi € c'è il probelma della spedizione, almeno con questo affare la spedizione dovrebbe essere compresa....

                la mia preoccupazione è che non sia fisiologico come movimento..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  non ne ho idea penso che manx ci possa aiutare.
                  quanto costa sto giocattolino?
                  a te come sembra?

                  Commenta


                    #10
                    a vista mi piace come idea, penso si riesca spingere di più, e sia efficace,mi resta il dubbio degli effetti su schiena e ginocchia

                    Commenta


                      #11
                      personalmente, non mi piace per niente.

                      Se la smith machine tutela la schiena a scapito però delle ginocchia, questo attrezzo blocca le ginocchia allo stesso modo ma, in caso di mal posizionamento, va a rompere le palle anche alla schiena.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        personalmente, non mi piace per niente.

                        Se la smith machine tutela la schiena a scapito però delle ginocchia, questo attrezzo blocca le ginocchia allo stesso modo ma, in caso di mal posizionamento, va a rompere le palle anche alla schiena.
                        come sospettavo

                        Commenta


                          #13
                          il movimento in sè, se la posizione che assumi è corretta, è fisiologico. Ma credo sia più facile mettersi male che bene.

                          lo squat è lo squat

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            il movimento in sè, se la posizione che assumi è corretta, è fisiologico. Ma credo sia più facile mettersi male che bene.

                            lo squat è lo squat
                            purtroppo non riesco a squattare come si deve, ho parte bassa della schiena che si innarca appena vado sotto il parallelo...sto cercando una soluzione per l'homegym c'ho insistito con lo squat, provato in tutte le salse...ma niente...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              purtroppo non riesco a squattare come si deve, ho parte bassa della schiena che si innarca appena vado sotto il parallelo...sto cercando una soluzione per l'homegym c'ho insistito con lo squat, provato in tutte le salse...ma niente...
                              Allarga di più le gambe, io ho lo stesso problema....fai anche stretching per le caviglie perchè probabilmente non hai mobilità a livello caviglia-tibia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎