Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione acquisto attrezzi in Germania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione acquisto attrezzi in Germania

    Ciao ragazzi, sono un nuovo arrivato, mi presento, mi kiamo Totuccio e sono Siciliano.
    cmq andiamo al sodo........ dopo 10 anni di palestra ho preso la decisione di crearmi una home gym in modo da allenarmi come e quando voglio senza scocciature.
    Ho visto che alcuni utenti hanno già fatto acquisti sull'ormai conosciutissimo sito tedesco sp_b... e volevo kiedervi alcune informazioni riguardo i metodi di pagamento.
    Il mese scorso avevo kiesto ai tedeschi se accettavano pagamenti tramite il circuito paypal e loro mi hanno risposto di si. Proprio pochi giorni fà vado nel sito per acquistare il power rack PPR200 ed il calf della powerline per i polpacci; ma arrivato al momento di pagare, mi ritrovo due metodi di pagamento:
    - invoice
    - credit card

    col metodo CREDIT CARD vogliono sapere codice e data di scadenzaed anke il codice ccv della mia carta di credito. ora io avendo una carta postepay, col cavolo che gli do queste informazioni!!!
    io mi aspetavo ke ci fosse un pulsante ke mi permetteva di pagare tramite paypal, ma non c è un cavolo!

    A questo punto mi sono detto....beh, scelgo l altro metodo di pagamento, però non so come funziona sto metodo INVOICE.
    In inglese invoice significa fattura, questo significa che pagherò in contanti al corriere?
    Voi come avete pagato?

    PS non ho la possibilità di fare bonifico

    Vi ringrazio in anticipo delle risposte e scusate per questo mio romanzo cosi lungo

    #2
    io ho usato spesso postepay come carta di credito e non ho mai avuto problemi....
    usata anche per pagamenti su siti europei.
    le informazioni non le ricevono loro, ma i circuiti di pagamento ssl che sono sicuri in quanto criptati....

    Commenta


      #3
      io invece da quel sito non ho mai capito a quanto ammontano le spese di spedizione....

      Commenta


        #4
        Le spese di spedizione ti spuntano in automatico nel momento in cui inserisci i prodotti nel carrello.
        Io quando ho messo nel carrello il power rack PPR200 ed il calf powerline mi hanno sommato una spesa di spedizione di 85 euro.
        Nonostante tale cifra, risparmio parecchio in confronto al negozio Italiano (la lucertola mangiasoldi) che ti mette in home page che le spese di spedizione sono gratuite, ma che in realtà per le regioni del sud vogliono 10 euro! mah!

        cmq grazie dell informazione :-)

        Commenta


          #5
          ma ti vengono fuori solo nel momento in cui sei già registrato ed hai effettuato il login? giusto?

          Commenta


            #6
            Si, occorre registrarsi e fare il login.
            Metti gli attrezzi nel carrello e prima di pagare di spunta il totale e le spese di spedizione.
            Puoi guardare tranquillamente anche se non devi comprare, basta che ritorni indietro e togli gli attrezzi dal carrello.

            Comunque io un po temo che se pago con postepay e poi loro non mi inviano un cavolo, ci rimango fregato. Almeno con paypal se gli oggetti non mi arrivano mi rimborsano i soldi.
            Mannaggia!!!

            Commenta


              #7
              Mi date un indizio almeno se il nome per intero non si può scrivere?

              Commenta


                #8
                ho pagato con postepay ed è arrivato sempre tutto (anche dalla germania).

                Commenta


                  #9
                  Vai nel sito ufficiale della bodysolid ed in alto a destra clicchi su DEALER LOCATOR. Nella nuova pagina che ti spunta, troverai a sinistra un menù a tendina dove sceglierai la nazione (ovviamente tu sceglierai germany) e ti dà i link dei rivenditori della nazione che hai scelto. Per la germania credo che ce ne siano 3. Tu scegli quello che inizia per sp_

                  Commenta


                    #10
                    Grazie ukur.
                    Userò la postepay e non se ne parla più :-)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SCAFOIDE Visualizza Messaggio
                      Vai nel sito ufficiale della bodysolid ed in alto a destra clicchi su DEALER LOCATOR. Nella nuova pagina che ti spunta, troverai a sinistra un menù a tendina dove sceglierai la nazione (ovviamente tu sceglierai germany) e ti dà i link dei rivenditori della nazione che hai scelto. Per la germania credo che ce ne siano 3. Tu scegli quello che inizia per sp_
                      grazie...hanno anche attrezzatura powertec? perchè ero interessato a quella marca + che bodysolid...

                      Commenta


                        #12
                        No, hanno soltanto body-solid, body-track e powerline. Sono tre marche i cui attrezzi sono piuttosto simili; magari una differenza significativa la si nota nella capacità di carico: ad esempio il power rack bodysolid resiste a oltre 400 kg mentre in quello della powerline (il PPR200) siamo sui 300kg circa.
                        Per quanto riguarda la powertech mi pare che alcuni utenti avevano trovato un sito tedesco che li vende a buon prezzo, però non spediscono in Italia per ovvie questioni di mercato (olympians....).
                        Cmq le tre marche che ti ho citato sopra sono affidabili, guarda il catalogo, magari troverai qualcosa per te interessante.
                        Ciao.

                        Commenta


                          #13
                          danke

                          Commenta


                            #14
                            postepay

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi, alla fine ho pagato con carta di credito ed ho acquistato gli attrezzi di cui vi ho già parlato. Vi dico come è andata:
                              i tedeskini mi avevano detto ke quando partiva la spedizione mi avrebbero avvisato, in modo che io potessi tenere sotto controllo lo stato della spedizione. Dopo 14 giorni, senza neanke ricevere una misera mail, suona il campanello di casa ed era il corriere!!
                              ma non è finita qui: il corriere mi ha detto ke ha avuto difficoltà a raggiungermi perchè i tedeskini non hanno comunicato nè il mio numero di telefono nè il mio indirizzo mail, in più la via non era proprio esatta per come l'avevo scritta io durante l'ordinazione.

                              Cioè se io ieri non ero in casa, continuavo ad aspettare come un cretino la mail di avviso ke mi dovevano inviare sti tedeskini.

                              Ma non è finita qui:
                              invece del power rack powerline PPR200, mi hanno invitato il rack bodysolid GPR-78 (attenzione! non è il GPR378, questo è un altro modello).
                              Questo che mi hanno mandato è quasi simile al PPR200, le dimensioni sono più piccole di 2 cm. Ed è più pesante.
                              Nel loro sito sto GPR-78 non ce l hanno. Ho cercato su google ed ho visto ke in un sito (credo ke sia della romania , non ricordo di preciso), questo gpr-78, costa molto di più del powerline. Stessa cosa dicasi dell attacco lat machine: ovviamente mi hano mandato quello del GPR-78 (che praticamente è uguale a a quello del ppr20).
                              Sinceramente non so se c ho guadagnato (bodysolid dovrebbe essere superiore a powerline), però, fatto sta che sti tedeski non sono stati di parola!!
                              Cmq l importante che alla fine gli attrezzi mi sono arrivati, ho controllato i vari pakki ed i pezzi ci sono tutti. Domani procederò al montaggio.
                              Ciao ciao alla prossima.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎