Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni rbr560

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazioni rbr560

    Ho ordinato al decathlon l'RBR560, il mezzo rack, so che ci si possono fare le trazioni mettendo il bilanciere all'ultimo supporto in alto.
    Chi ha mai provato potrebbe dirmi se si fanno bene oppure e scomodo?
    Avevo in mente altrimenti di piazzare il mezzo rack sopra 2 sedie, una a dx e l'altra a sx sotto i supporti in modo da alzarlo di più da terra e lasciare in mezzo un 2m circa così da poterle fare più liberamente, cosa ne pansate?

    #2
    il bilanciere che hai e' 2mt o 180?quando arriva il rack fammi sapere come ti ci trovi....volevo ordinarlo ank io....ma ho il bila di 180cm e credo sia troppo corto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Comodo è comodo, dipende anche da quanto sei alto per le trazioni, scordati il discorso delle sedie troppo traballante
      Per il resto io mi ci alleno da pi di un anno e fa perfettamente il suo lavoro

      Commenta


        #4
        Confermo anche io, l'ho acquistato da poco ma per ora sono molto soddisfatto.

        Io ho il bilancere da 180 e si può usare tranquillamente, diciamo che forse l'ideale sarebbe quello da 2 metri, ma anche con 20 cm di meno si può usare in totale sicurezza.

        Personalmente penso che sia ottimo nel rapporto qualità prezzo.

        ciao

        Commenta


          #5
          ho il bilanciere da 213cm e sono alto 1.72, in teoria dovrei riuscire bene anche nelle trazioni, però voi come vi regolate con il sovraccarico, non tocca per terra?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
            ho il bilanciere da 213cm e sono alto 1.72, in teoria dovrei riuscire bene anche nelle trazioni, però voi come vi regolate con il sovraccarico, non tocca per terra?
            Io ho la sbarra per fare trazioni e non uso sovraccarico

            Commenta


              #7
              scusate l'intervento... ma anch'io a breve dovrei prendere il mezzo rack rbr560... è possibile svolgere le trazioni con questo rack? al posto di una sbarra per trazioni...

              grazie

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                scusate l'intervento... ma anch'io a breve dovrei prendere il mezzo rack rbr560... è possibile svolgere le trazioni con questo rack? al posto di una sbarra per trazioni...

                grazie
                Come già detto se non sei troppo alto ce la fai

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Come già detto se non sei troppo alto ce la fai
                  sono alto 1,72 più o meno...

                  quindi bisogna mettere il bilancere nella parte altra del rach e poi svolgere le trazioni...?

                  scusa ma sono un neofita...

                  il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                    sono alto 1,72 più o meno...

                    quindi bisogna mettere il bilancere nella parte altra del rach e poi svolgere le trazioni...?

                    scusa ma sono un neofita...
                    Si, ad occhio l'ultimo buco potrebbe essere posto all'altezza di 175, metti i due fermi, posizioni il bilancere, ti appendi e via
                    Per sicurezza magari vedi da dechatlon se lo hanno montato cosi controlli la misura

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Si, ad occhio l'ultimo buco potrebbe essere posto all'altezza di 175, metti i due fermi, posizioni il bilancere, ti appendi e via
                      Per sicurezza magari vedi da dechatlon se lo hanno montato cosi controlli la misura
                      perfetto grazie

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                        perfetto grazie

                        Commenta


                          #13
                          sì...le trazioni sono possibili...ma piuttosto scomode.

                          come soluzione d'emergenza io infilai 2 ganci da panca in cima ai supporti, togliendo la calotta di plastica e ci appoggiai la barra.
                          così hai 180cm effettivi di gap...ma viene fuori una roba raffazzonata, specie per me che sono 183cm.

                          cioè, non è così che impari a fare delle trazioni decenti.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            sì...le trazioni sono possibili...ma piuttosto scomode.

                            come soluzione d'emergenza io infilai 2 ganci da panca in cima ai supporti, togliendo la calotta di plastica e ci appoggiai la barra.
                            così hai 180cm effettivi di gap...ma viene fuori una roba raffazzonata, specie per me che sono 183cm.

                            cioè, non è così che impari a fare delle trazioni decenti.
                            Sicuramente per uno come te da 1.83 di altezza è ridicolo, però io sono 1.72 e ponendo le mani ad altezza 1.75 circa posso dondolare tenendo le gambe piegate senza toccare terra quindi in teoria dovrebbe andare bene

                            Commenta


                              #15
                              Per chi lo volesse comprare, l'rbr560 lo consiglio, solido e abbastanza alto per fare le trazioni.
                              Io 1.72 di altezza riesco a farle con le ginocchia a 2-3 cm da terra piegate quindi non è scomodo per me.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎