Sondaggione Barbarian-Powertec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trydent
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 637
    • 24
    • 6
    • Catania
    • Send PM

Solito discorso, la differenza tra un tubo da 6 e uno da 8 cm è sensibile solo se ci poggi delicatamente una Smart
    Se invece sei un essere umano comune non fa molta differenza.

Tempo fa postai diverse foto prese da un sito olandese dei prodotti Barbarian. Il rack è più bello nelle foto amatoriali che in quelle prese dal sito. Se cerchi tra i miei vecchi post le trovi.

Ah in ultimo, sappi che quel sito NON SPEDISCE Powertec in Italia poichè ON ha l'esclusiva.

P.S. per un utilizzo prettamente home ti consiglio queste bande

http://www.youtube.com/watch?v=T-XbqkYIfp0&feature=channel_page

Commenta

• Fabri_78
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 763
      • 30
      • 3
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
      Superbo è forse troppo. E' pur vero che sempre dipende al punto di vista
      Bhè superbo per una home gym naturalmente.
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

Interessanti le bende sorinex.. ma sono adatte a qualunque rack? oppure solo ai power racks sorinex?

Commenta

• Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Stesso dientico modello che ho postato io?
          Non trovo l'applicazione per fare i dip ed il cuscino per la panca Scott sul sito, mi sai dire se esistono?

Quanto sei alto?

(quanto l'hai pagato e dove l'hai preso puoi scrivermelo in rep se vuoi eheh)
          Allora, il modello è identico solo che il mio è più scuro come colore. Adesso nn ricordo se le parallele erano comprese nel mio o le ho prese a parte comunque io ce le ho. Le infilo nel foro n°12 per fare dip per petto e tricipiti e sono alto 1 e 73 ma fino a 1 e 85/88 vai tranquillo. Il cuscino per la scott esiste e va applicato alla panca però, visto il prezzo di quest'ultimo, ti consiglio di prenderti a parte una panca scott... ammesso che sia poi così utile..... Ho acquistato tutto dall'unico sito italiano che commercia powertech e ne ha l'escusiva se nn sai il nome ti mando un pm. L'ho pagato se nn erro più o meno 1200 euro l'offerta era power+colonna lat+biancere 220+140kg di pesi. Poi la mia spesa torale èp stata di circa 2400 euro perchè ho preso altra roba.
          Last edited by Fabri_78; 05-08-2009, 16:25:41.
          sigpic

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

Io non ho la colonna pesi.. da quel che ho sentito in giro è scomoda se vuoi mettere la panca indietro.Per ora mi sono allenato anche senza lat..
            Rispetto alla powerline il rack powertec o body solid ha maggiore solidità e dimensioni maggiori. Inoltre ha le dips che altrimenti dovresti prendere a parte. La barbarian non ce l'ho.. ma qualche tempo fa mi informai e se non erro è un po' meno funzionale dela powertec.

Commenta

• Fabri_78
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 763
              • 30
              • 3
              • Novara
              • Send PM

Io non ho la colonna pesi.. da quel che ho sentito in giro è scomoda se vuoi mettere la panca indietro.Per ora mi sono allenato anche senza lat..
              Rispetto alla powerline il rack powertec o body solid ha maggiore solidità e dimensioni maggiori. Inoltre ha le dips che altrimenti dovresti prendere a parte. La barbarian non ce l'ho.. ma qualche tempo fa mi informai e se non erro è un po' meno funzionale dela powertec.
              Sì effettivamente la colonna pesi pare scomoda all'inizio perchè si ha l'impressione che la panca nn vada abbastanta indietro per il bech press però nn è così per quanto mi riguarda è perfetta.
              sigpic

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Dipende però anche come tieni la panca. Ad esempio ho visto ultimamente che per fare l'arco il modo migliore è mettere i piedi della panca vicino al punto dello schienale dove metti la testa oltre l'ultimo montante orizzontale a terra del power rack.. in pratica metti la panca non del tutto sottolo il power rack ma la parte alta dello schienale va fuori.. proprio dove starebbe la lat machine.. in questo modo non credo c'entri
                Se la metti tutta sotto credo c'entri anche se non avendola non so quanto effettivamente sia comoda

Commenta

• Fabri_78
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 763
                  • 30
                  • 3
                  • Novara
                  • Send PM

Dipende però anche come tieni la panca. Ad esempio ho visto ultimamente che per fare l'arco il modo migliore è mettere i piedi della panca vicino al punto dello schienale dove metti la testa oltre l'ultimo montante orizzontale a terra del power rack.. in pratica metti la panca non del tutto sottolo il power rack ma la parte alta dello schienale va fuori.. proprio dove starebbe la lat machine.. in questo modo non credo c'entri
                  Se la metti tutta sotto credo c'entri anche se non avendola non so quanto effettivamente sia comoda
                  Se fai uscire la panca dal power il bilancere sarebbe in linea con il collo e quindi nn va bene, il bilancere deve essere in linea con la linea degli occhi per avere l'arco di movimento giusto, la panca nn è un movimento in line retta. Cmq è solo questione di abitudine anche io all'inizio passando da allenarmi in palestra ad allenarmi a casa ho dovuto prendere le misure.
                  sigpic

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

No.. se scendi bene nella panca lo vedi che la panca è troppo lunga (con la tecnica da PL facendo arco e mettendo le zampe come richiede tale tecnica) per cui finisci col doverla mettere in quel modo.. almeno per me è così. Il bilanciere non avendo nessuno che me lo stacca non posso metterlo troppo alto comunque

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

Barbarian... è stupendo.

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

che storia le bande

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

La barbarian mi è sempre piaciuta , tra le 2 la preferisco di gran lunga.

Commenta

• Fabri_78
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 763
                            • 30
                            • 3
                            • Novara
                            • Send PM

Piace molto anche a me il rack barbarian ma nn vale 200 euro in più di quello Powerteck... le specifiche sono identiche.
                            sigpic

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                              Piace molto anche a me il rack barbarian ma nn vale 200 euro in più di quello Powerteck... le specifiche sono identiche.
                              ok ma si tratta di un attrezzo che ti tieni in casa tutta la vita o quasi, il lato estetico conta.

Commenta

• Fabri_78
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 763
                                • 30
                                • 3
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                ok ma si tratta di un attrezzo che ti tieni in casa tutta la vita o quasi, il lato estetico conta.
                                Nn stiamo parlando di una bella figliola contro un cesso cmq il lato estetico conta ma per allenarsi.... pensaci conta?? Per me no... contano le specifiche e la versatilità. Cmq ogniuno è libero di comprare ciò che vuole.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X