Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che panca mi consigliate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
    Volevo chiederti se anche la tua GFID71 è così :

    [ATTACH]78757[/ATTACH]

    ..praticamente le zampe poggiano a terra solo sulle punte o quasi... come si vede in foto ho infilato il tappetino sotto fin dove c'era spazio!!
    Quindi non scarica a terra completamente!

    Nelle foto sui vari siti invece sembra che poggi a terra completamente!

    E' un difetto della mia (non credo!) o sono tutte così???

    Altra cosa :

    Tu ti trovi bene con gli accessori quindi??

    Io non dico che siano cattivi accessori anzi però qualche difettuccio ce l'hanno secondo me!!

    Il cuscino scott ha un leggero movimento non è proprio fermo e il poggiabilanciere è inusabile praticamente... oltre a non poterci caricare il bilanciere ez sopra per via della sua curvatura (poggiato là traballa e rischia di cadere!) ...quando fai l'esercizio anche a volerlo poggiare all'ultima ripetizione mi devo alzare per arrivarci!!

    E il leg è perfetto x l'extension ma x il curl lo trovo un pò scomodo (forse devo trovare ancora l'assetto giusto!) ...poi non c'era un fermo/molla x bloccare i pesi!!
    Purtroppo pare che sia un difetto di alcune GFID 71, riscontrato da un altro ragazzo che le ha prese lì. Se vuoi sentire come ha fatto lui a risolvere il problema prova a chiedergli (anche se non so se ha risolto). Comunque devi fare un search non solo qui ma anche su altri forum, dato che qui se non erro è iscritto ma non posta quasi mai.
    per gli accessori: ahimé te lo dissi che in genere lasciano molto a desiderare gli accessori delle utility.. ma tu non mi volevi credere
    Per il leg curl almeno con la powertec per farlo più decentemente devi inclinare un po' lo schienale.. prova a vedere se inclinando riesci ad aumentare il ROM.

    Commenta


      Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
      Volevo chiederti se anche la tua GFID71 è così :

      [ATTACH]78757[/ATTACH]

      ..praticamente le zampe poggiano a terra solo sulle punte o quasi... come si vede in foto ho infilato il tappetino sotto fin dove c'era spazio!!
      Quindi non scarica a terra completamente!

      Nelle foto sui vari siti invece sembra che poggi a terra completamente!

      E' un difetto della mia (non credo!) o sono tutte così???

      Altra cosa :

      Tu ti trovi bene con gli accessori quindi??

      Io non dico che siano cattivi accessori anzi però qualche difettuccio ce l'hanno secondo me!!

      Il cuscino scott ha un leggero movimento non è proprio fermo e il poggiabilanciere è inusabile praticamente... oltre a non poterci caricare il bilanciere ez sopra per via della sua curvatura (poggiato là traballa e rischia di cadere!) ...quando fai l'esercizio anche a volerlo poggiare all'ultima ripetizione mi devo alzare per arrivarci!!

      E il leg è perfetto x l'extension ma x il curl lo trovo un pò scomodo (forse devo trovare ancora l'assetto giusto!) ...poi non c'era un fermo/molla x bloccare i pesi!!
      infatti l'accessorio curl ha questo diffetto diciamo, ma io ormai lo utilizzo con un bilanciere dritto da 150 cm e non ho problemi di stabilità. L'accessorio per leg curl a me piace tantissimo, forse lo devi aggiustare meglio, io lo trovo molto comodo e funzionale.

      Le zampe sono fatte cosi, a me non da alcun fastidio in quanto la panca e davvero stabile. I fermi non li avevo neanche io, non erano inclusi.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎