Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1500 eurini...e impazzisco lo stesso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1500 eurini...e impazzisco lo stesso!!

    Ciao a tutti,Sono nuovo del forum(Anche se vi leggo da tanto) e sistemata l'adsl saro' piu' attivo!!

    Finalmente ho sistemato la taverna,liberata da tutto che diventera' ufficilamente la mia Home Gym!! Tanto tanto Spazio!!

    Sono due settimane che leggo post,giro siti,prendo nota di qualunque prezzo...e non ho ricavato na mazza....se non un mal di testa!!

    Allora,il budget e quello da titolo,la mia idea era power rack,lat machine a parte,panca e pesi per iniziare!!

    Premesso che olympians lo escludo( troppo caro) rimane il tedesco,gli olandesi e la lucertola

    Come power rack pensavo o al ppr200x o diretto al monster
    Come lat mi piaceva Il GlM83 pro
    come panca ero in dubbio....ne ho lette mille qua sul sito!!

    mentre i pesi: dal tedesco kit da 147,5 kg 359 Euri
    dall'olandese kit da 140 kg 269 euri
    solo pesi colorati 160kg 299 euri
    2° olandese kit 140 kg 275 Euri
    dalla lucertola......e pazzo!! costano na cifra!!
    (non faccio nomi dei negozi perche penso che non si possa) cmq penso abbiate capito quali.

    Io pensavo di fare dei preventivi totali da tutti e vedere che mi fanno,il problema e la lingua...no english...no german

    Aspetto superconsigli!! Thanks

    #2
    ciao e benvenuto.. hai fatto bene ad iscriverti!! cmq con quel budget ti fai una stupenda palestra se spendi bene.. leggi il post di cri pv, ti sarà d'aiuto per prendere spunto sul materiale da pigliare.. sono 200 pagine, quindi leggi le prime

    Commenta


      #3
      con quel budget ti direi:
      ppr200x
      no lat machine, ma due poliercoline in modo da farci anche gli esercizi con due cavi.
      panca bodysolid, la stessa che ha cri_pv.
      per i bilancieri e manubri cerca fit&gym su ebay, è ben fornito e si risparmia. per la ghisa cerca in giro per la rete, anche usata, tanto è sempre "pesante"
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #4
        edita perchè lo hanno bannato e i mods ti cartellinano, è successo anche a me
        Last edited by lukasmile; 24-06-2009, 22:51:31.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          edita anche tu cosi' eliminiamo ogni prova del misfatto, grazie



          ps-la tua uomosessualita' passiva è diminuita di 2 punti
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Alla lat ci tengo sinceramente...in piu' visto lo spazio che ho in futuro avevo gia' pensato ai cavi

            pensavo di comprare tutto dal tedesco pero' non so impostare la lettera per il preventivo non parlando inglese

            Ma perche in Italia costa tutto di piuuuuuuuuuuuuu'!!!!

            Commenta


              #7
              scusa quanto spazio hai più o meno??
              per ora compra le cose essenziali e non spendere soldi per panche "avanzate".
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                #8
                e una taverna da 9mt x 4mt circa...c'e ne sta di roba.

                Infatti volevo prendere cio che mi serviva per continuare quello che faccio in palestra

                Un rack,una lat con pulley,panca e i pesi.

                Dal tedesco all'incirca dovrei spendere per questa roba circa 900 euri.

                Vorrei solo contattarlo per saperlo esattamente,magari visto la quantita che prenderei magari ci sta pure lo sconto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio
                  e una taverna da 9mt x 4mt circa...c'e ne sta di roba.

                  Infatti volevo prendere cio che mi serviva per continuare quello che faccio in palestra

                  Un rack,una lat con pulley,panca e i pesi.

                  Dal tedesco all'incirca dovrei spendere per questa roba circa 900 euri.

                  Vorrei solo contattarlo per saperlo esattamente,magari visto la quantita che prenderei magari ci sta pure lo sconto.
                  prova ma sarà difficile lo sconto...

                  non è molto grande cm spazio...però dai puoi fare una bella HG
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    edita anche tu cosi' eliminiamo ogni prova del misfatto, grazie



                    ps-la tua uomosessualita' passiva è diminuita di 2 punti

                    Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio
                    e una taverna da 9mt x 4mt circa...c'e ne sta di roba.

                    Infatti volevo prendere cio che mi serviva per continuare quello che faccio in palestra

                    Un rack,una lat con pulley,panca e i pesi.

                    Dal tedesco all'incirca dovrei spendere per questa roba circa 900 euri.

                    Vorrei solo contattarlo per saperlo esattamente,magari visto la quantita che prenderei magari ci sta pure lo sconto.
                    guarda che se compri due poliercoline puoi farci sia la lat che il pulley; ma se compri la lat, però, non puoi farci gli esercizi coi doppi cavi...
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      alla decathlon il kit bilanciere olimpico 140 kg viene 300 euro, in realtà togliendo il bialnciere + fermapesi sono 115 kg di ghisa
                      però, considerando che il solo bialanciere e fermadischi costano 120 euro, non è malaccio l' offerta
                      Diario

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎