Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cavi e cavetti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavi e cavetti....

    da un paio di weeks ho ricominciato ad allenarmi con più frequenza in HG....tipo 2 wo in HG, 2 in palestra.

    m'è venuta la voglia di implementare l'attrezzatura con una stazione cavi....ma assolutamente senza spenderci un capitale, visto che non abito dai miei e tengo l'HG come un "ripiego".

    avevo pensato ad una multifunzione, che mi fornisca cavo alto e basso più la chestpress che non va mai male....il problema è che le multi economiche si sfasciano a guardarle e e danno un pacco pesi ridicolo per le mie esigenze....le multi non economiche costano un capitale che non ho intenzione di spendere.

    alternative? suggerimenti?
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    #2
    e prenderti solo la lat?cavo alto-basso quindi..quella che hanno met e cri non sembra male. Ci puoi fare anche i crossover e le croci al cavo (unilaterali)...e lasci perdere la chestpress

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      e prenderti solo la lat?cavo alto-basso quindi..quella che hanno met e cri non sembra male. Ci puoi fare anche i crossover e le croci al cavo (unilaterali)...e lasci perdere la chestpress
      mi puoi fare un esempio?
      cercavo proprio una cosa del genere, ma non ho trovato nulla.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        mi puoi fare un esempio?
        cercavo proprio una cosa del genere, ma non ho trovato nulla.
        esempio di lat?la powerline mi pare sia sui 250e e mi pare sia proprio quella di cri e met.Online magari trovi altro.

        Commenta


          #5
          mò ci do un occhio.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎