Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
cavalletti muratore/Lidl per fare squat
Collapse
X
-
100 kg considerate che non può esser considerato doppio secondo me..perché accade di posare il bilanciere prima su un piolo e poi sull'altro eccetra..
Comunque anche fossero 150, se costano pochissimo forse possono essere una buona possibilità per chi inizia, e magari non ha i soldi sufficienti per un rack (diversamente sarebbe costretto a non fare lo squat, oppure ad aspettare ancora per racimolare i soldi per il rack)
Commenta
-
-
si certo.. ma quando posi il bialnciere non tutto il peso(per esempio 150 kg) gravano nel punto di contatto perché parte del peso lo sta sostenendo ancora la schiena, dovresti posarlo in verticale per avere tale effetto..
in ogni caso, credo che oltre i 150 kg meglio un rack per stare tranquillo
Commenta
-
-
boh...molto meno di quelli da cantiere.. quellida cantiere ho trovato misure da 130 180 e 160 cm, ma non so se la misura è riferita all' altezza max.
comunque mi sono anche ricordato che mio fratello, lche avora nel settore nautico, utilizza dei cavaletti per sostenere le imarcazioni alti 50-60cm approsimtivamente..
devo farmene prestare un paio, di varie misure, per capire se vanno bene.
per il carico non hanno problemi perché sostengono anche yatch da 18-24 mt.
Commenta
-
-
sarebbero l'ideale allora : mettiamo che ad esempio un petto poggiato sulla piana sia sui 70-75 cm(io su panca 75 cm circa).....sarebbero ottimi x la panca se dai 50-60 possono salire di +, poi facciamo un'altezza media nazionale sul 175 cm, togliamo quei 40-50 cm di femore x l'accosciata....saranno quei 120-130 cm di massima. se quindi arriva in quelle misure sarebbero un buon prodotto.
se CASUALMENTE vi ho dato una traccia da seguire x farveli su misura tenendo conto delle vostre caratteristiche morfologiche ricordate sempre che queste idee geniali vengono da se' grazie ad una dieta copiosamente,abbondantemente, e pressapocamente basata sull'asparago selvatico.
che è meglio della marmellata di volpe.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosarebbero l'ideale allora : mettiamo che ad esempio un petto poggiato sulla piana sia sui 70-75 cm(io su panca 75 cm circa).....sarebbero ottimi x la panca se dai 50-60 possono salire di +, poi facciamo un'altezza media nazionale sul 175 cm, togliamo quei 40-50 cm di femore x l'accosciata....saranno quei 120-130 cm di massima. se quindi arriva in quelle misure sarebbero un buon prodotto.
se CASUALMENTE vi ho dato una traccia da seguire x farveli su misura tenendo conto delle vostre caratteristiche morfologiche ricordate sempre che queste idee geniali vengono da se' grazie ad una dieta copiosamente,abbondantemente, e pressapocamente basata sull'asparago selvatico.
che è meglio della marmellata di volpe.
....a te la lontananza dalla ghisa fa pessimi effettisigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
....a te la lontananza dalla ghisa fa pessimi effetti
allora ci sarebbe da preoccuparsi.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ps-io rosicare x chi ? a parte che io invece ho detroit rock city, caso vuol che mi sarebbi visto i judas e DIVERSE VOLTE i MENOUOR.
+ moltissimi altri gruppi storici e non, e poi me so visto i megadette,du,tre vvorte assettimana.
i metallica se vogliono pagano il biglietto e vengono a vedere me.
e dopo il concerto al signorino hammett gli potrei dare anche una lezioncina su come si suonino il rock neoclassico e l'heavy metal nel 2009, anche da arruginitoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-io rosicare x chi ? a parte che io invece ho detroit rock city, caso vuol che mi sarebbi visto i judas e DIVERSE VOLTE i MENOUOR.
+ moltissimi altri gruppi storici e non, e poi me so visto i megadette,du,tre vvorte assettimana.
i metallica se vogliono pagano il biglietto e vengono a vedere me.
e dopo il concerto al signorino hammett gli potrei dare anche una lezioncina su come si suonino il rock neoclassico e l'heavy metal nel 2009, anche da arruginito
Allora me la rosico io
Chi sa che roba faranno al concerto...
Negli ultimi tempi sono diventati un pò gnegnè...ma mo quello passa il convento.
Ora mi faccio una maglietta con la scritta "Hammet ti codditi!!! By Bigshow"
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosarebbero l'ideale allora : mettiamo che ad esempio un petto poggiato sulla piana sia sui 70-75 cm(io su panca 75 cm circa).....sarebbero ottimi x la panca se dai 50-60 possono salire di +, poi facciamo un'altezza media nazionale sul 175 cm, togliamo quei 40-50 cm di femore x l'accosciata....saranno quei 120-130 cm di massima. se quindi arriva in quelle misure sarebbero un buon prodotto.
che è meglio della marmellata di volpe.
per lo squat sono alto 1,78 e in accosciata quasi completa e in parallelo mi bastano 90 cm, oltre urto col bilanciere.
comunque i cavalletti hanno misure diverse, in base alla zona della barca da sostenere. inoltre si possono usare tavole di legno da mettere soto per avere qualche regolazione, con passi da 2-4 cm.
appena me le procuro vi posto qualche foto, sono semplici e credo che un fabbro per pochi soldi le faccia senza problemi
Commenta
-
-
nn sono quindi attrezzatura nautica gia pronta presso rivenditori specializzati ?
anche xchè senno' a farseli fare da un fabbro si fa 31 e se famo fa' er pauer racc der NADURAL BODIBILDIThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta