Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbarra per Trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    giò se mette i fermini e fissa la sbarra, dopo non può più chiudere il cancello
    vabbù, non è che deve avvitarli al cancello.. li avvita alla sbarra e poi la blocca ad incastro.. sono questi o questi

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      very very home gym style! bravo vertigo!
      thanks , è provvisoria, giusto per l' estate.quando farà freddo troverò una soluzione migliore o comprerò una sbarra da fissare al muro all' interno della casa
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      @ vertigo.. perchè non provi a mettere dei fermini alle 2 estremità della sbarra?? saresti coperto da qualsiasi movimenti laterale.. tipo quelle curve a 90°!! tanto c'è la filettatura ai lati.. è un tubo da idraulica!! con 3-4€ sei più sicuro!!
      hai ragione, ciò pensato anche quando la stavo nastrando. poi ho fatto 4-5 serie di trazioni supine e mi sono reso conto che andava bene anche senza fermi. l' importante è non strattonare.
      il tubo alle due estremità non è filettato, però qualcosa si inventa per incastrarlo. stasera vedo un po' cosa trovo in garage
      cmq ripeto, se uno è un minimo attento non ci sono problemi
      Diario

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da vertigo Visualizza Messaggio
        thanks , è provvisoria, giusto per l' estate.quando farà freddo troverò una soluzione migliore o comprerò una sbarra da fissare al muro all' interno della casa


        hai ragione, ciò pensato anche quando la stavo nastrando. poi ho fatto 4-5 serie di trazioni supine e mi sono reso conto che andava bene anche senza fermi. l' importante è non strattonare.
        il tubo alle due estremità non è filettato, però qualcosa si inventa per incastrarlo. stasera vedo un po' cosa trovo in garage
        cmq ripeto, se uno è un minimo attento non ci sono problemi
        allora vai tranquillo!! l'idea cmq è molto buona!! se poi regge bene, allora grande così!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎