Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori della sbarra per trazioni Domyos bt200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ai possessori della sbarra per trazioni Domyos bt200

    Volevo sapere dai possessori di questa:
    Decathlon - fitness body-building bilanciere di trazione DOMYOS - BT 200 DOMYOS - l'allenamento dei dorsali, bicipiti, addominali o per gli stiramenti.

    Se vi trovate bene, e di quanto può variare la sua lunghezza, l'escursione del sistema a pressione che consente di bloccarlo...

    Ho visto che c'è sia da 70cm che da 100cm. Ora in casa ho trovato degli stipiti dove metterla di circa 71cm o 80cm.

    Con queste misure riuscirei a farci stare la sbarra da 70cm?!?

    #2
    sfonfa gli stipiti se la porta e nuova te la sconsiglio

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Grazie Met; l'importante è la funzionalità, tanto qua è una baracca

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Grazie Met; l'importante è la funzionalità, tanto qua è una baracca


        diè, io ho una barra super-economica presa dall'ipercoop.. per ora regge molto bene (ricorda che peso 95kg), e non mi ha rovinato tanto la porta.. pure se fosse, sono in affitto

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi ora cerco o una o l'altra.

          Vorrei solo sapere se, con gli stipiti a 71cm la barra da 70 va bene, cioè ha ancora quel paio di cm di escursione??

          Giò quella dell'iper che misure ha?

          Commenta


            #6
            mi sa da 65cm fino a 90.. o giu di li.. e regge fino a 95 kg (io sono li li )

            a casa mia gli stipiti-tipiti sono di 80cm.. e va alla grande!! forse a 70cm puoi avere problemi con la presa larga..

            Commenta


              #7
              Perfetto grazie, allora cerco la tua.

              Presa prona larga ormai abbandonata (le spalle prima o poi ci lasciano)..ringrazio iddio che sono riuscito a fare di nuovo le supine.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                Perfetto grazie, allora cerco la tua.

                Presa prona larga ormai abbandonata (le spalle prima o poi ci lasciano)..ringrazio iddio che sono riuscito a fare di nuovo le supine.
                nn ti posso aiutare dicendoti che marca è.. nun me la ricordo

                Commenta


                  #9
                  A posto cosi, grazie.

                  Commenta


                    #10
                    questa è la sbarra avevo fatto una foto tempo fa..

                    Commenta


                      #11
                      Bella

                      Commenta


                        #12
                        Ne ho una anch'io, identica a quella nella foto sopra. L'ho inserita in un passaggio stretto fra due muri non in uno stipite.
                        Reggere regge bene, l'ho coperta nei punti in cui la impugno con nastro telato per renderla più grippante. La pressione sulle pareti è forte comunque, uno stipite di legno verrebbe senz'altro segnato.

                        La cosa peggiore di una soluzione del genere è che la sbarra volente o nolente si trova sempre troppo in basso (anche dentro una porta). Cioè, io mi aggrappo, poi se stendo completamente le braccia devo tenere le ginocchia del tutto piegate, o toccherei coi piedi il suolo. Insomma, non è il massimo per allenarsi seriamente... ma del resto era ovvio, è una soluzione "economica".

                        Commenta


                          #13
                          Anch'io l'ho messa tra muri e non entroporta ed è perfetta.

                          @Solidtom
                          Non ho capito: l'hai messa tra muri e dici che tocchi per terra coi piedi? Quanto cazz sei alto
                          Io son 1.80 e se mi appendo mi mancheranno un 5cm per toccare a terra con le punte tirate.

                          Commenta


                            #14
                            Grazie ancora...cmq non sarebbe un grosso problema per me fare le trazioni con le ginocchia piegate...

                            Commenta


                              #15
                              scusate l' ignoranza; ma 70-100 cm si riferisce alla misura della barra con l' escursione max? oppure quella da 100 si estende ulteriormente?
                              Diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎