La powertec è di qualità ma dipende sempre che cerchi.. dovessi prendere ora una panca anche con budget limitato non sarebbe di quella marca
comparativa panche
Collapse
X
-
bs, bodycraft o hoist..sono quelle di cui parlano meglio su bb.com.
Parlano molto bene anche della ironmaster ma che è difficile da trovare e comunque un po' diversa dalle panche convenzionalie della lamar che ora è fallita.
Se vuoi la panca fissa col rack come ho detto cercherei l'usato da palestra.. diverso è se hai 1500 euro da spenderci, potresti prenderla direttamente da efs
Commenta
-
-
io non ho capito una cosa :
a cosa ti serve una panca con reggi bilancere quando puoi benissimo usare il rack
compraneuna libera che costa anche di meno
Commenta
-
-
io ho l ultima che ha postato met, e devo dire che, anche se è un ottima panca, sono pentito della acquisto, col senno di poi avrei asquistato una multifunzione magary con pectoral , e leg curl ed extension che sono cmq esercizi in cui non si carica molto e una panca più maneggevole, x panca e lento, caxxo quella pesa 41kg e in più è ingombrante
Commenta
-
-
La bodysolid migliore è la GFID71. Per le bodybraft le migliori sono la 320 e soprattutto la 602. Anche hoist ha una buona panca, che però a sentire in giro è un po' meno stabile soprattutto in posizione declinata (oltre a costare anche parecchietto di più rispetto alle concorrenti, almeno dalle nostre parti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio41kg è veramente tanto! soprattutto se poi dobbiamo spostarla e sistemarla ogni volta...però è una panca davvero bella,solida e resistente. Mi piacciono le bodycraft, ma anche la bodysolid più leggera credo sia ottima.
Commenta
-
Commenta