Migliore attrezzo cardio per home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Ahahah anche io ho la cyclette. La trovo straodinaria perchè mi permette di fare cardio divertendomi. Infatti ho posizionato la cyclette davanti al televisore con la xbox. Così Mi sparo due belle partite a pes e sono passati 30 min !!! Grande metodoo

Presto foto

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Io ho la cyclette (la regalai anni fa alla mia mamma ma non l'ha mai usata )

Ma anche la corda è molto efficace IMHO.
      Poca spesa massima resa
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• galhad
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 391
        • 11
        • 11
        • Liverpool, United Kingdom
        • Send PM

per me il migliore resta il tapis roulant...
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Ahahah anche io ho la cyclette. La trovo straodinaria perchè mi permette di fare cardio divertendomi. Infatti ho posizionato la cyclette davanti al televisore con la xbox. Così Mi sparo due belle partite a pes e sono passati 30 min !!! Grande metodoo

Presto foto
          Tanto che ci sei perchè nn ti mangi anche un big mack mentre fai cardio.....
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ellittica
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

Continuo a non capire perché siate contrari a guardare la TV mentre si fa cardio.
              Voglio dire, devi stare a fare una cosa meccanica e ripetitiva. Magari la xbox ti fa concentrare più sul gioco che sulla pedalata, ma cavolo un telegiornale o una trasmissione di video musicali mica te fanno brucià meno!!!!
              sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

personalmente ho la cyclette, e mi ci trovo alla grande. mi appoggio con la schiena al muro e gioco con la play mentre pedalo. ma a mio avviso il migliore resta sempre il tapis roulant, il top.
                ultimamente ho riscoperto pure la corda, e devo dire che dopo una sessione di corda pesante, al mattino seguente mi sveglio squartato
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

Presto foto
                  pure io faccio come te: due partite a pes 9 e son passati trenta minuti senza nemmeno accorgertene. molto bene
                  Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    pure io faccio come te: due partite a pes 9 e son passati trenta minuti senza nemmeno accorgertene. molto bene
                    ahaha grandeeee

reppp

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      personalmente ho la cyclette, e mi ci trovo alla grande. mi appoggio con la schiena al muro e gioco con la play mentre pedalo. ma a mio avviso il migliore resta sempre il tapis roulant, il top.
                      ultimamente ho riscoperto pure la corda, e devo dire che dopo una sessione di corda pesante, al mattino seguente mi sveglio squartato
                      ma non è adatta a tutti,vedi i soggetti ginoidi,al posto di levarla l'acqua,la metti.

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        ma non è adatta a tutti,vedi i soggetti ginoidi,al posto di levarla l'acqua,la metti.
                        Mi potrsti per piacere spiegare questa cosa che non la so. grazie

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Mi potrsti per piacere spiegare questa cosa che non la so. grazie
                          un preparatore della zona (Marche ) a novembre mi disse questa cosa sui soggetti ginoidi,mi consigliò di eliminare tutti i tipi di cardio che prevedono colpi (vedi tappeto,step e in generale a 6 settimane dalla gara anche squat e pressa). Il tutto secondo lui per una questione linfatica. L'ho fatto e sinceramente le gambe sono migliorate. Ora anche l'ellittica se l'analizzi bene prevede colpi e per colpi intendo trasferimenti di carico abbastanza bruschi,cosa che con la cyclette non avviene.

Commenta

• Fabrizietto
                            Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                            • 358
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            un preparatore della zona (Marche ) a novembre mi disse questa cosa sui soggetti ginoidi,mi consigliò di eliminare tutti i tipi di cardio che prevedono colpi (vedi tappeto,step e in generale a 6 settimane dalla gara anche squat e pressa). Il tutto secondo lui per una questione linfatica. L'ho fatto e sinceramente le gambe sono migliorate. Ora anche l'ellittica se l'analizzi bene prevede colpi e per colpi intendo trasferimenti di carico abbastanza bruschi,cosa che con la cyclette non avviene.
                            io con "ginoidi" su google trovo solo "robot antropomorfi di sembianze femminili", non pensavo fossimo stati colonizzati dagli androidi..
                            La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
                              io con "ginoidi" su google trovo solo "robot antropomorfi di sembianze femminili", non pensavo fossimo stati colonizzati dagli androidi..

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

io direi senz'altro il treadmill SE e solo se si tratta di un oggetto di qualità elevata...quindi dal costo non indifferente.

altrimenti a me piacciono molto le spin bike, se ne trovano di valide a prezzi non eccessivi.
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X