Home gym time!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

le immagini nn si vedono!! devi metterle come allegati, oppure metterli su internet e poi incollare qui il link

Commenta

• poecilide
      Bodyweb Advanced

• Dec 2008
      • 51
      • 1
      • 2
      • Send PM

(Chiedo venia ma questa volta non avevo tempo di salvarle, modificarle e allegarle; ho messo direttamente i link. Le preossime volte farò tutto per bene)

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da poecilide Visualizza Messaggio
        (Chiedo venia ma questa volta non avevo tempo di salvarle, modificarle e allegarle; ho messo direttamente i link. Le preossime volte farò tutto per bene)
        Ok, ora i link fungono.. le attrezzature sono molto buone!! aspetta qualche possessore così ti da qualche dritta..

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

mi chiedevo se era meglio comprare un rack bello è fatto come dai link postati o se era cosa migliore farselo fare da un fabbro, sia economicamente che come qualita' e struttura in genere completa

Commenta

• trydent
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 637
            • 24
            • 6
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
            mi chiedevo se era meglio comprare un rack bello è fatto come dai link postati o se era cosa migliore farselo fare da un fabbro, sia economicamente che come qualita' e struttura in genere completa
            Dipende dalla struttura che vai a realizzare e dall'onestà del fabbro

Anche se nelle soluzione belle e fatte c'è un elemento da non sottovalutare: la garanzia!

Commenta

• fabio976
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 1627
              • 31
              • 58
              • Send PM

la struttura che hai impostato tu mi piace molto e non poco. Dicamo che sulle false righe di quella vorrei averne una mia.

Commenta

• poecilide
                Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                • 51
                • 1
                • 2
                • Send PM

fabio976 sicuramente qualcosa in termini economici si risparmierebbe, ma non sò se il risultato funzionale e soprattutto di durata sia garantito ( trydent).
                Per quanto riguarda le mie domande? Nessuno possiede questo rack?
                Nei vostri rack di altre marche invece come fate trazioni e tricipiti alle parallele?

Commenta

• fabio976
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 1627
                  • 31
                  • 58
                  • Send PM

guardavo un power rack di 900euro, con postazione anche di lat e cavo per tricipiti e pulley basso, oltre che dip e trazioni. Mancherebbero, ghisa, panca, bilanciere e manubri.

Commenta

• poecilide
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                    • 51
                    • 1
                    • 2
                    • Send PM

Si, ok, si trovano da 900 euro anche, ma quello che ho linkato io non costa così tanto!.........nessuno riesce ad aiutarmi?....dovendo spendere una cifra molto importante per il budget di un giovane studente (devo rastrellare i risparmi ventennali) non vorrei buttarli nel ce**o!

Commenta

Working...
                    X