Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione tapis roulant

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manutenzione tapis roulant

    Ho comprato un Tapis Roulant " pro run tx 2000 " e mi hanno consigliato di oliare il tappeto con uno spray al silicone ogni 10 ore di utilizzo. Ieri ci ho provato per la prima volta però mi sono accorto che alzando leggermente il tappeto con le dita lo spray non arriva al centro del tappeto ma rimane solo a lato , cosa devo fare? devo smontare ogni volta i due fianconi per riuscirlo ad alzare meglio o secondo Voi lo spray anche spruzzandolo solo a lato e camminandoci sopra rggiunge il centro da solo?

    #2
    ma che scherzi...ti metti a smontare il tappeto tutte le volte che lo ungi?

    dagli una spruzzata ogni tanto, senza troppe paranoie.
    con l'uso l'olio si distribuisce da solo.

    potresti semmai usare invece che lo spray, un flaconcino con il beccuccio lungo, come faccio io.
    Last edited by the_drifter; 24-03-2009, 12:20:19.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      ma che scherzi...ti metti a smontare il tappeto tutte le volte che lo ungi?

      dagli una spruzzata ogni tanto, senza troppe paranoie.
      con l'uso l'olio si distribuisce da solo.

      potresti semmai usare invece che lo spray, un flaconcino con il beccuccio lungo, come faccio io.
      Era quello che pensavo , lo spray al silicone che ho comprato ha già il beccuccio non è lunghissimo ma dovrebbe andare bene. Grazie mille allora

      Commenta


        #4
        ma..the drifter

        hai un tapis roulant??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio
          hai un tapis roulant??
          la cosa ti sconvolge?
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            sconvolge no

            ma visto che sei uno che "pista" nn ti ci vedevo allenarti sul tapis

            che marca/modello hai? quello che ti abita sotto(se esiste) sente rumore?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio
              ma visto che sei uno che "pista" nn ti ci vedevo allenarti sul tapis

              che marca/modello hai? quello che ti abita sotto(se esiste) sente rumore?
              hehe...ma infatti io non ci avrei mai investito della moneta sopra.

              è stata quella macchina tritasoldi di mio padre, che in un momento di misticismo sportivo cominciò a comprare tutto quello che gli capitava sottomano...treadmill, cyclette, pesi, bilancieri, stepper, panche...tutto prontamente rivergato a me per mancanza di utilizzo dopo poche settimane...è come un bambino: brama, compra e poi si stufa subito.

              il treadmill è di una marcaccia, manco mi ricordo quale, non è niente di "professionale" ...è cmq inclinabile e con il motore elettrico.
              valido per un 20\30' post-wo.

              sotto non abita nessuno, visto che sta nell'homegym in cantina dai miei.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                ah ecco svelato il mistero
                oggi nella mia nuova palestra ho provato ad azzardare una corsa sul tapiro(ahimè nn technogym)...dopo 3 minuti ho smesso.
                nn sono più abituata...mejo la strada...all another story
                beh però le panche, pesi e bilanceri sono cmq un bel investimento...

                Commenta


                  #9
                  io sul treadmill (di qualsiasi tipo) ho un'autonomia massima di 20\25'...poi mi s***** a dei livelli talmente elevati che non riesco FISICAMENTE ad andare avanti, DEVO smettere.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io ho un tapis roulant e la weslo invece mi consiglia di olearlo ogni 4-6 mesi io per sicurezza lo faccio ogni mese, dovresti comprare lo spray col beccuccio, anche se non arriva proprio al centro non fa niente si spalma camminandoci considera che ne devi mettere poco, basta una striscia per lato. Non capisco solo una cosa, ho scritto al servizio clienti e loro non mi consigliano l'olio a base siliconica ma quello di vaselina, come se il loro tapis roulant fosse diverso dagli altri boh...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎