Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manubri artigianali rozzissimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manubri artigianali rozzissimi

    Ciao a tutti, sto costruendo dei manubri molto rozzi da solo, ma, non avendo nessuna abilità pratica, ho diversi dubbi: dove vado per farmi tagliare un tubo di ferro diametro tondo vuoto dentro? E' lungo e vorrei dimezzarlo... Inoltre, come faccio a sapere se il manubrio creato resisterà al peso dei dischi? (comunque non più di 4 dischi da 5 kg, due per parte)

    #2
    ciao mmh ne vale la pena?con 15-18euro ti fai due manubri nuovi con chiusura a vite che per parte tengono tranquillamente 3-4 dischi da 5kg...quindi secondo me ti conviene o farti 2 manubri davvero lunghi e resistenti (più di quelli da 15euro) oppure ti conviene prendere quelli..

    Commenta


      #3
      C'è una discussione in rilievo chiamata la via Crucis dei manubri homemade, scritta da Yashiro. Li sicuramente troverai molti consigli utili dato che Yashiro se li è costruiti da solo proprio come vuoi fare tu.

      Bye bye

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        ciao mmh ne vale la pena?
        infatti non ne vale la pena, per caricarci max 20kg poi

        Commenta


          #5
          secondo me non ne vale la pena. In effetti trovi a 20 euro circa set completi, poi al massimo se proprio li vuoi fare tu prendi dei tubi in ferro pieno e ci carichi quello che vuoi

          Commenta


            #6
            come consigliato da un utente ho fatto un progettino sull'auto costruzione dei manubri.... lo trovi qui: http://www.bodyweb.com/il-mercatino-...bri-fissi.html

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎