Allenare in una home gym i polpacci?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

visto che avevo problemi di equilibrio con il calf alla yashi, giovedì dopo un paio di serie, ho provato ad appesantirmi con la cintura, ho messo solo 40kg, mi sentivo molto di più il lavoro sui polpacci, li strecciavo molto meglio

Commenta

• Fabri_78
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 763
      • 30
      • 3
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      visto che avevo problemi di equilibrio con il calf alla yashi, giovedì dopo un paio di serie, ho provato ad appesantirmi con la cintura, ho messo solo 40kg, mi sentivo molto di più il lavoro sui polpacci, li strecciavo molto meglio
      E' un esercizio molto efficace ho aumentato 2cm i polpacci in 1 anno, ora sono 40 cm. Unico fastidio che una volta arrivati a caricare 100kg il "pacco" pesi comincia a diventare difficile da gestire. Bisogna allungare la catena e farli stare in mezzo alle gambe non è così semplice a meno che nn si abbiano piastre solo da 20kg. Cmq sono arrivato a 18 reps con 100 kg
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

già avevo in mente di prendere un altro pezzo di catena, tanx

Commenta

• the_devil199x
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 168
          • 0
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          a prosito dei calf alla yashi, oggi mentre li stavo facendo, per la prima volta, è arrivato l'istruttore () e mi ha detto che fanno (non ricordo cosa) alla colonna vert. così sono ritornato a farmi i calf classici, bho di certo il mio istruttore non è tra i più preparati...

Commenta

Working...
          X