Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO: ercolina usata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azz, mi era sfuggita la foto dell cartello sulla pressa...
    File Allegati
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      complimento molto bella

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        veramente bella!!
        [SIGPIC]

        Commenta


          Grazie raga... ora sto aspettando che si asciughi la seconda mano di vernice sul secondo telaio

          Domani se riesco lucido gli altri 2 binari, poi mi rimane solo di mettere le mani sulle piastre pesi...

          Vorrei far fare una piccola modifica al fabbro in modo da poter caricare più dei canonici 50Kg.
          L'idea sarebbe quella di saldare un pezzo di tubo da 25mm sulla prima piastra, a mo di porta pesi. Così posso infilarci qualche disco e teoricamente arrivare anche a 100Kg di carico per ercolina

          Spero non mi chieda uno sproposito
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Aggiornamento del 28.04.2009

            Verniciato anche il secondo telaio!!!

            Domani è il turno della lucidatura degli altri 2 binari, sempre se riesco perchè ho un male assurdo al trapezio sinistro e non posso girare il collo...

            Male che vada do una verniciata a qualche piastra pesi o vado ad informarmi per quella modifica per aumentare il carico
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Avrei dei lavoretti per te a casa...
              [SIGPIC]

              Commenta


                Del tipo?
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Devo rifare il tetto di tegole!
                  Scherzo,sei abile!
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    huahauahuahah grazie :-P
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Ciao dannythek, ho una panca uguale a quella che tu hai mostrato,per la verita' l'ho acquistata ieri :-D OK e' una panca professionale,ma mi chiedevo, su panca orizzontale quanto peso potesse supportare? osservando la struttura e' molto robusta,ma dando un okkiata nei punti di saldatura sotto il sellino....mi ha fatto storcere un po' il naso..quindi ho pensato (magari ok e' una panca pro ma con fini diversi, insomma quanto ci si puo' caricare in una panca cosi? se e' possibile mi piacerebbe scaricare una scheda tecnica, ma non trovo nulla in rete :-(
                      puoi darmi una mano?

                      ---------- Post added at 15:45:17 ---------- Previous post was at 15:39:54 ----------

                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      UHauhauhaha eh si, purtroppo per lui l'attesa si prolungherà un pò

                      Si i supporti in effetti sono un pò stretti, diciamo che quando ci facevamo la panca per prendere il bilanciere le mani andavano all'esterno, tra i due supporti ci vanno a malapena le spalle (un pò strettine) comunque con la giusta tecnica non sono male... purtroppo non si possono allargare, facevano parte di una panca fissa

                      Ma la cosa più bella è che io ho una panca reclinabile Newform Oxide comprata sempre in questa palestra in occasione del rinnovo delle attrezzature (allego foto)e in pratica con una piccola modifica a questi supporti abbinandoli a questa panca posso anche farci la panca piana /inclinata... la mia idea sarebbe di lasciare la Weider pro330 come panca piana e usare quest'altra come panca inclinata, al posto di inclinare e reclinare in continuazione la weider...
                      Ciao dannythek, ho una panca uguale a quella che tu hai mostrato,per la verita' l'ho acquistata ieri :-D OK e' una panca professionale,ma mi chiedevo, su panca orizzontale quanto peso potesse supportare? osservando la struttura e' molto robusta,ma dando un okkiata nei punti di saldatura sotto il sellino....mi ha fatto storcere un po' il naso..quindi ho pensato (magari ok e' una panca pro ma con fini diversi, insomma quanto ci si puo' caricare in una panca cosi? se e' possibile mi piacerebbe scaricare una scheda tecnica, ma non trovo nulla in rete :-(
                      puoi darmi una mano?

                      ---------- Post added at 15:47:09 ---------- Previous post was at 15:45:17 ----------

                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      UHauhauhaha eh si, purtroppo per lui l'attesa si prolungherà un pò

                      Si i supporti in effetti sono un pò stretti, diciamo che quando ci facevamo la panca per prendere il bilanciere le mani andavano all'esterno, tra i due supporti ci vanno a malapena le spalle (un pò strettine) comunque con la giusta tecnica non sono male... purtroppo non si possono allargare, facevano parte di una panca fissa

                      Ma la cosa più bella è che io ho una panca reclinabile Newform Oxide comprata sempre in questa palestra in occasione del rinnovo delle attrezzature (allego foto)e in pratica con una piccola modifica a questi supporti abbinandoli a questa panca posso anche farci la panca piana /inclinata... la mia idea sarebbe di lasciare la Weider pro330 come panca piana e usare quest'altra come panca inclinata, al posto di inclinare e reclinare in continuazione la weider...
                      Ciao dannythek, ho una panca uguale a quella che tu hai mostrato,per la verita' l'ho acquistata ieri :-D OK e' una panca professionale,ma mi chiedevo, su panca orizzontale quanto peso potesse supportare? osservando la struttura e' molto robusta,ma dando un okkiata nei punti di saldatura sotto il sellino....mi ha fatto storcere un po' il naso..quindi ho pensato (magari ok e' una panca pro ma con fini diversi, insomma quanto ci si puo' caricare in una panca cosi? se e' possibile mi piacerebbe scaricare una scheda tecnica, ma non trovo nulla in rete
                      puoi darmi una mano?

                      Commenta


                        Apri un tuo 3d, questo è del 2009.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎