gli ho scritto...grazie
Cercasi negozio online per acquisto multimachine Marcy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono ormai diversi giorni che ho scritto...io gli ho scritto in italiano, anche se facendo una piccola ricerca il sito (e un sito gemello) è intestato ad una società inglese (al numero verde c'è infatti un disco in lingua francese a cui non rispondono....)
Commenta
-
-
beh io ho sempre scritto mail in italiano al servizio clienti e mi hanno sempre risposto il giorno dopo in italiano correttissimo..
Inoltre mi sembra che il servizio clienti sia a Milano, ma effettivamente il sito dovrebbe avere un gemello in UK (da cui immagino si facciano mandare gli attrezzi che loro non hanno).
Che strano che non ti abbiano risposto..
Commenta
-
-
ho riscritto e finalmente mi hanno risposto. La posso ordinare da loro e tempi di arrivo 3-4 settimane per il prezzo di 999 euro. Credo che compilerà l'ordine...
Hanno anche un altro sito gemmello e sono sempre loro: http://www.impulsionfitness.it/
Mi ero informato da altri venditori in UK...in questo caso risparmierei al max 200 euro, ma con sempre l'incertezza delle dogana ed altri problemi.
Commenta
-
-
si è vero, hanno anche quel sito gemello da cui però non m'hanno mai risposto.
Cmq anche io comprando in Uk avrei risparmiato circa 120 eurini ma alla fine ho preferito prenderlo da loro, ora bisogna solo che arrivi!!!
E' passata circa una settimana e mezzo, m'avevan detto che ce ne volevan 3 quindi aspettiam!
Commenta
-
-
Dal sito m'han detto che la panca è partita dal loro centro spedizioni (cioè penso sia arrivata in Italia e ora loro me la devon mandare a casa) e che mi dovrebbe contattare il corriere per portarla questa settimana!
Sembra andare tutto per il verso giusto!
Commenta
-
Commenta