Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body-solid? Ahiahiahiahaiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Body-solid? Ahiahiahiahaiiiiiii

    Oggi mentre eseguivo i curl con bil ez notavo un cedimento e bruciore più marcato sempre in una parte del braccio, il destro...dico tra me "forse sarà ancora indolenzito dall' altro workout"...insospettito, a fine sessione, decido di pesare il bilanciere con la bilancia elettronica e poi con quella per gli alimenti. Peso complessivo 7,2kg...peso parte sn 3,1...parte dx 4,1! Ri-peso nella bilancia per alimenti...valori differenti ma sempre un kg tra una parte e l'altra
    Ora dico, ma possibile mai che questi yenkee devono relegare la fabbricazione a questi incompetenti e incapaci di cinesi...per loro è meglio fare 3000 bilancieri in un giorno, fatti alla c###o di cane, che farne 50 ma fatti come qualcuno comanda, pesati e calibrati a dovere...costano più di 100 euro diamine!
    Per non parlare della panca, GFID31 pagata 279 euro, sono stato 2 ore con la livella e la pinza per riuscire a metterla in piano perchè c'erano tutti gli appoggi storti e saldati con rilievi assurdi, pendeva tutta da una parte. E il precher curl?.....una marea di graffette che alla prima giornata umida si arrugginiranno...e l' appoggio per il bilanciere?...che più storto non si può...ogni volta il bilanciere pende a dx pronto a cadere...ho "risolto" montandolo storto!
    Insomma, BODY-SOLID UN DISASTRO...MAI PIU' COMPRERO' UN LORO PRODOTTO!!!
    Solo il rack mi ha soddisfatto (PPR200X).
    Mi sono pentito di non aver acquistato prodotti powertec...è vero che spendi di più, ma ne vale la pena, me ne sono accorto dal portapesi che ho comprato.
    Lunedì mi sfogo con il Lucertolone, non sevirà a niente, però.....starò un pochino meglio.
    Se dovete acquistare, lasciate perdere la Bodysolid MADE IN CHINA
    Last edited by and79hh; 31-01-2009, 22:18:54.
    SHUT UP AND SQUAT

    #2
    il ppr200x è powerline sempre di mamma bodysolid ma comunque diversa..
    grazie però per la recensione!sembrava un ottima panca!

    Commenta


      #3
      Si, se fai come ho fatto io e ti armi di livella e pinza è una panca passabile, perchè penso che siano tutte così, anche quelle più costose della serie...ma c'è di molto meglio...prendi la powertec base, non quella da 490 euro e secondo me c'è un abisso! Comunque, non si smette mai di imparare....

      ..e non sono solo io...se mastichi un pò l'inglese, leggiti questa recensione di un tipo d'oltreoceano...stesse mie lamentele

      Last edited by and79hh; 31-01-2009, 22:28:16.
      SHUT UP AND SQUAT

      Commenta


        #4
        si ho letto.Stessi problemi più o meno. Anche se alla fine penso siano sinceramente solo piccoli problemi che ci sono ovunque,in tutte le palestre. O ti doti di una panca piana professionale,regolare e la usi solo per la piana o niente. Se andassi a livellare le panche della mia ultima palestra "commerciale" le troverei tutte storte credo. Secondo me se i problemi non sono poi cosi grandi ci si può passare sopra. Anche la mia panca crea un buco tra sellino e schienale,è normale credo,altriemnti non potrei reclinarla,declinarla.. Ma quanto influisce poi una cosa del genere nell'allenamento?poco e niente credo.

        Il supporto scott non l ho mai visto bene,mi è sempre sembrato instabile

        Commenta


          #5
          Il "buco" tra le panche non crea problemi neanche a me. Ho precisato solo le cose più marcate, trlasciando il "gioco" dei cuscinetti risolto con spessori e giri di nastro isolante, cuscini con più gommapiuma da una parte che dall'altra che creano dislivello, "gioco" molto fastidioso del bloccaggio del sedile, specialmente mentre faccio addome con le caviglie bloccate nel supporto...
          SHUT UP AND SQUAT

          Commenta


            #6
            anche io vorrei lamentarmi con la bs
            ho preso il tuo stesso rack e purtroppo non rieco a mettere i montanti superiori frontali dritti in liena con le traverse verticali.
            sembrano saldati storti non so

            che nervoso

            Commenta


              #7
              guarda, ieri stavo seguendo la tua lamentela e grazie a te e quell'altro utente di cui non ricordo il nome ho risolto. Anche io avevo i 2 montanti anteriori storti. Come ha suggerito l'altro utente, ho allentato tutti i bulloni della parte di sopra e li ho ristretti andando per gradi...risultato "tutto dritto"! Provaci...non disperare! Fatti aiutare da qualcuno a tenerli in linea.
              SHUT UP AND SQUAT

              Commenta


                #8
                ormai tutto è fatto in cina e taiwan: hoist, bodysolid, powertec... comunque con la mia gfid71 bs non ho avuto questi problemi, e ti assiucuro che è meglio della powertec (che avevo).

                se vuoi attrezi made in usa, prepara il denaro! : Ivanko, Powerlift e vari costano un mucchio di soldi!!
                Last edited by Gumball; 01-02-2009, 10:14:59.

                Commenta


                  #9
                  ma non dovevi postare le foto?

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta


                    #10
                    olè, sono finalmente riuscito a mettere apposto sto rack

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
                      ormai tutto è fatto in cina e taiwan: hoist, bodysolid, powertec... comunque con la mia gfid71 bs non ho avuto questi problemi, e ti assiucuro che è meglio della powertec (che avevo).

                      se vuoi attrezi made in usa, prepara il denaro! : Ivanko, Powerlift e vari costano un mucchio di soldi!!

                      che modello avevi di powertec?
                      SHUT UP AND SQUAT

                      Commenta


                        #12
                        Il mio GPR378 è perfetto.

                        Davvero un'ottimo power rack

                        Per le panche non saprei, ho preso la domyos BI460 (139 euro ed è perfetta)
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎