If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma piu' che altro mi sono convinto che è utile dato che ho eltto numerosi articoli dove dicono che permette die seguire gli stacchi senza danneggiare i lombari.
non vorrei fare gli stacchi e guadagnarci una schieda rotta non credete?
la barra curva per il curl e per i tricipiti invece come la vedete ?
utile o indispensabile per ilc url e la french press?
se staccando ti fai male ai lombari sbagli l'esecuzione o usi un carico non adeguato... sti stacchi non danneggiano i lombari, al limite li allenano...
l'ez invece lo vedo molto utile, specie per questione di comodità... in molti ex riduce sensibilmente lo stress sui polsi... french su tutti...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
1)power rack li bello montato
2)porta pesi e bilancere
3)tappetoni in gomma
e adesso sto epr fare l'odine di ghisa gommata e bilanceri come vedi nellaltro topic.
anzi se mi dai un'occhiata e mi dici cosa ne pensi.
la trap bar potrei dire al venditore che ho problemi c he non posso prenderla alla fine.
la panca decatlhon non mi convince perchp io orrei una con curl smontabile, ma non riesco propio a trovarla
aiutami cugino , sto diventando matto :=)
Io ho la panca deathlon e francamente mi ci trovo bene. Per "curl" intendi l'accessorio leg o l'accessorio scott? Beh cmq sia non sono cose fondamentali, puoi fare pure senza, basta che sia buona la panca e questa è buona. Per i dischi andrò a vedere di là. Cmq appena sei sistemato con i dischi puoi iniziare tranquillamente ad allenarti. Non è importante prendere tutto subito, la home gym la arricchisci nel tempo. Posta la foto di questa trap che hai comprato, così gli diamo uno sguardo, magari non è così male.
Il mio msn è lexamelo@hotmail.it (davvero ) però non ci vado mai di questi tempi.
francamente è dura rullo. Di panche buone al costo della domyos non ce ne sono, per contro le panchette di latta hanno tutte il leg e l'accessorio scott. Insomma devi decidere se è meglio una panca buona che faccia la panca, o una panca scarsa piena di accessori. Oppure ti prendi un panca buona E piena di accessori, ma giustamente la paghi il suo.
cmq come configurazione ti sembra ok?
non vorrei aver rpeso troppi dischi da 1 e da .5 forse.
forse avrei dovuto rpednerne piu'd a 5 o da 10 no?
cmq sto pagando il tutto 300 euro inclusa spedizione e copia di manubri a vite, bilancere a molla da 200 e bilancere da 135 per curlo ... piu' ovviamente questi 149 kg di ghisa gommata
met1, mi dai l'ok per la configurazione della ghisa o la ddevo cambiare?
vai fatto tutto io, continuiamo a parlare qui di tutta la tua roba va
cmq la configurazione del penultimo quote va benissimo rullo, tieni quella. I vari dischi da 1 e 1/2 kg ti serviranno quando farai stripping coi manubri. 8 vanno benissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta