Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanciere olimpico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciere olimpico

    Qualcuno sa dirmi dove pox trovare un bilanciere olimpico a buon prezzo??????meno di 90/100 nn riesco a trovare....grazie!!!

    #2
    Da un noto shop tedesco si trova a 85 euro circa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
      Da un noto shop tedesco si trova a 85 euro circa
      + 50 euro circa di ss....

      Fabman i prezzi per i bilancieri olimpici purtroppo sono quelli.
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        E' vero.. ma lui non aveva chiesto nulla della spedizione
        Comunque per trovarlo a meno forse dovresti cercarlo usato.. anche se sono molto difficli da trovare e potresti non risparmiare quasi nulla

        Commenta


          #5
          immaginavo......e invece sapete mica dove pox trovere qualche kit olimpico completo di bilanciere più pesi a buon prezzo???ho visto quelli dell'ivanko,ma cn quei soldi mi ci compro il rack....

          Commenta


            #6
            Ma quello dell'ivanko possono comprarlo solo utra appassionati come me
            Guarda anche da olympian ci sono alcuni set completi economici.. oppure prendi il bil olimpico più economico coi pesi più economici

            Commenta


              #7
              Anke io sn appassionato!!!!!!come penso molt qui dentro...svegliarsi la mattina e nn vedere l'ora di prendere i pesi in mano, emozionarsi vedendo la propria palestra k mese dopo mese diventa sempre più completa, spendere i propri risparmi in macchine, ghisa ed integratori..certo, c'e k si è avvicinato a questo sport da più o meno tempo, ma la passione cn il tempo centra poco..!! è il sudore, il sacrificio k ogni giorno ci spinge a superare i propri limiti,a nn fermarci di fronte alla fatica per poter arrivare un giorno al fisic k abbiamo in mente..questo è lo sport k ho scelto e k mi accompagnerà almeno x 30anni ancora,e di questo ne sn suro..

              Commenta


                #8
                ma che c'entra sto discorso fabman ?

                Perchè vuoi proprio il bilancere oly cmq? Lo standard non ti basta?

                Commenta


                  #9
                  era per sottolineare k se c'è una cosa k nn mi manca è proprio la passione, era sl x metterlo in chiaro, ttto qui...cm prima cosa xk pesa già da solo 20kg, ed inoltre avevo intenzione di comprare attrezzi nuovi, x intenderci un rack, oppure un attrezzo della powertec x il quale ci vogliono dischi da 50mm

                  Commenta


                    #10
                    Anke io sn appassionato!!!!!!come penso molt qui dentro...svegliarsi la mattina e nn vedere l'ora di prendere i pesi in mano, emozionarsi vedendo la propria palestra k mese dopo mese diventa sempre più completa, spendere i propri risparmi in macchine, ghisa ed integratori..certo, c'e k si è avvicinato a questo sport da più o meno tempo, ma la passione cn il tempo centra poco..!! è il sudore, il sacrificio k ogni giorno ci spinge a superare i propri limiti,a nn fermarci di fronte alla fatica per poter arrivare un giorno al fisic k abbiamo in mente..questo è lo sport k ho scelto e k mi accompagnerà almeno x 30anni ancora,e di questo ne sn suro..
                    E' vero.. ma dato il costo non indifferente ti consiglio di iniziare con un po' di pesi più economici, così intanto ti puoi allenare ora.. magari in seguito potrai migliorare l'attrezzatura

                    Son convinto che la passione non ti manchi, però secondo me iniziare con 20 000 euro di home gym sarebbe troppo .. rimani su un budget di 1000- 1500 euro e vedrai che ti troverai bene

                    Commenta


                      #11
                      forse mi sn dimenticato dire una cosa....nn sto partendo dal nulla..l'hanno scoso ho comprato una macchina multifunzionex eseguire pushdown,pulley,spinte e pressa x le gambe..poi una panca x fare addominali che uso x allenare ank i pettorali usandola cm panca piana/incl/deccl..a questo punto xò mi mancherebb il rack x lo squat in sicurezza,ora lo faccio,ma devo sempre farmi aiutare da mio fratello e nn pox caricarci molto..quindi sn indeciso tra il ppr200x cn la gfid31 penso, oppure l'attrezzo della powertec cn la panca e il semi-rack cn la barra x le trazioni

                      Commenta


                        #12
                        e se optax x l'ultima scelta avrei bisgno del blanciere olimpico cn relativi pesi..

                        Commenta


                          #13
                          prendi quelli da 28 da dechatlon i bilanceri hanno 30 di inpugnatura sono comodi e spendi un quarto

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            #14
                            Se vuoi un bilanciere olimpico prendilo pure, i prezzi come ti abbiamo detto sono circa dai 100 euro in sù

                            Commenta


                              #15
                              si, da decathlon di solito compro i pesi,ho preso quasi tutto li..ank se nel giro di un nno i prezz della ghisa sn quasi rddoppiati..nell'astate 2007 la facevano ad 1euroal kg..ad vado vedere uanto mi costa fare bilanc più pesi conomici da olympians come mi ha suggerit caius..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎