figurati ho solo chiesto a mio padre, niente di che
Il Power Rack di Son of the Sun
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora incrocio le dita per teOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioDomani ore 9:40 terza radiografia.
Speriamo vada tutto per il meglio, non vedo l'ora di ritornare a pompare
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Grazie fratelloOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora incrocio le dita per te
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioFatta terza radiografia:
tutto ok, la frattura procede bene e non si è spostato nulla
Il 14 aprile via il gesso
Sono sollevato...

yahoooooooooo!! grande.. sono contento x te.. ma nn te lapuoi togliere 2 giorni prima, almeno ti fai pasqua senza il gesso
Commenta
-
-
Che sfiga vero?Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

yahoooooooooo!! grande.. sono contento x te.. ma nn te lapuoi togliere 2 giorni prima, almeno ti fai pasqua senza il gesso
Io di solito durante le feste vado a trovare la mia dolce nonna che ha 5 cani e 700 gatti
Mi toccherà accarezzarli tutti con una sola mano...
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioFatta terza radiografia:
tutto ok, la frattura procede bene e non si è spostato nulla
Il 14 aprile via il gesso
Sono sollevato...

Commenta
-
-
Come volevasi dimostrare
Ho appena saputo dalla tipa dell'agenzia che al mio posto (il mio contratto è scaduto il 21) è stato già assunto un altro ragazzo.

Ma non dispero.
Troverò un altro lavoro
Grazie per la cortese attenzione e per l'appoggio che mi avete dato in questi gg.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioHo appena saputo dalla tipa dell'agenzia che al mio posto (il mio contratto è scaduto il 21) è stato già assunto un altro ragazzo.

Ma non dispero.
Troverò un altro lavoro
Grazie per la cortese attenzione e per l'appoggio che mi avete dato in questi gg.
ma che stronzi!
Commenta
-
-
Era normale che fosse così.Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
ma che stronzi!
Il gesso lo toglierò dopo pasqua e poi ci vorrà qualche gg prima di riacquistare la normale funzione.
Non potevano stare senza jolly per così tanti giorni, e di conseguenza mi hanno silurato.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Azz... Bella ****! Approfitta magari della pausa forzata per fare tutte le cose che avresti dovuto fare per i cazzi tuoi e che, causa mancanza di tempo, hai sempre rimandato... Tutti ne abbiamo cose di questo tipo, non sarai l'unico al mondo che non ne ha giusto?
Auguri per tutto il resto Son!
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-

Commenta