Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh, è anche il mio lavoro ehaltrimenti non avrei idea nemmeno io di come partire
Leave a comment:
-
-
Beh, è anche il mio lavoro ehaltrimenti non avrei idea nemmeno io di come partire
Leave a comment:
-
-
Forse è la soluzione migiore.. e poi vengono in tono con le flangie..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa facendoli zincare quindi non arrugginirebbero per nulla dici?
io penso che più "naturali" possibile sia la scelta giusta
La verniciatura è enormemente più spessa (50-100 millesimi di millimetro...) però se sollecitata può scrostarsi, a meno che non lo si vernici a polvere. La verniciatura a polvere è un polimero plastico (in polvere appunto) che viene sparso sul pezzo e poi cotto in forno dove i polimeri fondono e creano una pellicola molto resistente. Però costa qualcosa di più, e vengono tipo normalissima vernice.
Sono propenso a zincarli, voi che ne dite?
Leave a comment:
-
-
Ma facendoli zincare quindi non arrugginirebbero per nulla dici?
io penso che più "naturali" possibile sia la scelta giusta
Leave a comment:
-
-
Sono ancora indeciso onestamente: potrei metterci uno strato di gomma attorno, che incollato tenderebbe a staccarsi, oppure farli verniciare con resine gommate (spendendo un capitale).
Alla fine credo che li lascierò "nudi", al massimo zincati o verniciati giusto per evitare la ruggine. Il problema è che la vernice può scheggiarsi, forse forse quella a polvere... li farei neri al limite. Certo che zincati sarebbero tutti splendenti, avrebbero il loro perché!
Leave a comment:
-
-
Peccato per quella zavorra da 30kh tagliata male, ma un intoppo in un lavoro ci sta sempre!
Yashi ma lascerai le zavorre cosi o metterai uno strato protettivo in modo da poggiarli con piu tranquillità?
In fin dei conti tutti i tuoi pesi sono belli luccicanti
Leave a comment:
-
Leave a comment: