Ottimo Yas, gli aggiornamenti mi erano sfuggiti
Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzo...giuro ke sei un genio!! mi sono letto ogni singola pagina di questo 3d... COMPLIMENTI!!!Last edited by lukasmile; 08-03-2009, 20:55:16.
Commenta
-
-
dopo aver letto tutto il 3d ne devo convenire...dei manubri ARTIGIANALI con quel aspetto meriterebbero un posto d'onore nel "Museo della virilità"
complimenti!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta
-
-
Ma la ghisa nn pesa di -http://www.regione.sicilia.it/Presidenza/Personale/area626/ALLEGATI_SITO/utilita/TABELLA%20PESI%20SPECIFICI.pdfOriginariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioyashi sei un grandissimo....volevo solo domandarti una cosa:
se i miei ricordi di ingegneria non sono troppo offoscuati,come mai non hai scelto la ghisa al posto dell'acciaio?il peso specifico dovrebbe essere maggiore,in modo da contenere i volumi delle zavvorre.....
per yashi
yashi sei davvero un grande: ONORE A TELast edited by vincent_81; 17-03-2009, 12:57:15.sigpic
Commenta
-
-
Davvero una figata, come tutto il restoOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPosto un pò in ritardo, comunque sabato scorso ho completato, in due giorni di lavoro congiunto tra mio papà e le sue bestemmie
l'assemblaggio del weight rack che ho modificato in distanza trai lati. 
L'ho già portato in verniciatura
Devo farmi anche io un porta manubri proprio come questo, devo procurarmi le barre e poi me le faccio saldare, speriamo bene
Commenta
-
-
Purtroppo Yashiro si è fatto bannareOriginariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiodopo tutta questa via crucis posso dire che sei un mostro e ti faccio veramente tanti complimenti!!
Non potrà mai dirti grazie
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
come mai??che è successo??Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPurtroppo Yashiro si è fatto bannare
Non potrà mai dirti grazie

Commenta
-
-
Non si è capitoOriginariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiocome mai??che è successo??

Fine OTCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta