Spese spedizione Power rack Bodysolid [MISTERO!!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Riporto su per aggiornare la situazione sulla spedizione di questo benedetto power rack!

Siccome naturalmente il rack non è ancora arrivato, nonostante io abbia praticamente pagato alla fine di novembre-primi di dicembre, ho mandato 3 e-mail per farmi dare da questi str**** di crucchi almeno il tracking del pacco, visto che loro si sono ben guardati dal farlo e dal rispondere nuovamente alle mie e-mail.

Fortunatamente me lo hanno dato, anche se ho dovuto perdere un pò di tempo perchè loro non mi hanno messo il codice separato dai trattini ma tutto insieme (un'accozzaglia di lettere e numeri)

La signorina mi disse che il rack aveva lasciato il loro magazzino Venerdì 5 dicembre nonostante io avessi pagato l'ultimo giorno di novembre).

Invece ho appena scoperto che la data della spedizione risale a VENERDì 12 dicembre (praticamente una settimana dopo).

A tutt'oggi (Lunedì 15 dicembre) il mio rack è arrivato a Como alle 15 circa. Almeno è in italia.

Credete che per l'anno nuovo mi arrivi?
    Last edited by Son of the Sun; 15-12-2008, 17:36:09.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

domani o dopo arriva credo. Guarda sinceramente credo ti sia andata molto bene. Considera che non è un pacco piccolo,e ti arriverà in meno di 20giorni.Dai perfetto direi

Commenta

• trydent
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 637
        • 24
        • 6
        • Catania
        • Send PM

Guarda sul track non farei troppo affidamento, le poste tanto per citare un esempio ti dicono "pacco in giacenza a Genova" e invece è bello e consegnato a Catania da 36 ore.

Fedex invece è di una perfezione maniacale, sembra quasi che ci sia un omino dentro che lo aggiorna in tempo reale

In ogni caso l'importante che arrivi, considera dimensioni, peso e spedizione internazionale.

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
          Guarda sul track non farei troppo affidamento, le poste tanto per citare un esempio ti dicono "pacco in giacenza a Genova" e invece è bello e consegnato a Catania da 36 ore.

Fedex invece è di una perfezione maniacale, sembra quasi che ci sia un omino dentro che lo aggiorna in tempo reale

In ogni caso l'importante che arrivi, considera dimensioni, peso e spedizione internazionale.
          Usano DHL.

Cmq non mi lamento per il tempo effettivo di attesa quanto delle informazioni errate che mi ha dato la signorina del sito.

Sul tracking del pacco c'è scritto 100 kg...possibile?
          Il rack non pesa 60 kg?
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• trydent
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 637
            • 24
            • 6
            • Catania
            • Send PM

Non saprei, considera che Mindfactory non ha spedito piu in Italia a causa proprio di DHL e degli italiani

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
              Non saprei, considera che Mindfactory non ha spedito piu in Italia a causa proprio di DHL e degli italiani
              ah ecco
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                domani o dopo arriva credo. Guarda sinceramente credo ti sia andata molto bene. Considera che non è un pacco piccolo,e ti arriverà in meno di 20giorni.Dai perfetto direi
                Ma si, alla fine non vedo l'ora di montarlo e cominciare ad allenarmi per bene.

La mia panchetta della Lineaflex mi limita moltissimo....però se non fosse stato per lei in questo mese non mi sarei potuto allenare

Secondo voi riuscirei a venderla? E' in ottime condizioni.
                Avevo pensato di metterla sul mercatino della mia città a 60 euro.
                Nuova ho visto che costa 125 euro
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Il power rack non arriva...

Nonostante oggi sia 19, l'ultimo aggiornamento sul sito di DHL risale ancora al 15 (cioè quando era a Como).

Possibile che in 4 gg non sia ancora arrivato (distanza Como - Lecce) ?
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• Marco1977
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 7
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                    Il power rack non arriva...

Nonostante oggi sia 19, l'ultimo aggiornamento sul sito di DHL risale ancora al 15 (cioè quando era a Como).

Possibile che in 4 gg non sia ancora arrivato (distanza Como - Lecce) ?
                    .....certo che sei smanioso forte eh
                    allora, scrivo anche per tranquillizzarti e chiarire l'intera mia vicenda, che per quanto mi riguarda si è conclusa questa mattina.
                    Il mio Power Rack GPR378 è arrivato a casa mia questa mattina dopo circa 20 giorni dal pagamento. C'è da annotare che i soldi sono stati ritirati dalla mia carta il 28 novembre ma sulla bolla di accompagno la data di spedizione riporta la data del 10 dicembre....chissà perchè hanno atteso tutti questi giorni prima di spedire? BO!. Dell' arrivo della merce non ne sono mai stato in dubbio ma l'attesa di certo non è stata corta, me lo avessero almeno comunicato....compro spesso on line e tutti comunicano tempestivamente ogni passaggio all'acquirente via mail o addirittura telefonicamente e il comportamento di questa azienda su questo fronte è molto carente.

Il power rack è, per dirlo con una sola parola "POSSENTE" , fa paura per peso e sezione dei profilati. Arriva in 3 pacchi separati su un europallet, 2 da 25 kg e uno da addirittura 50 dove sono sistemati i 4 montanti principali. Anche a livello estetico è molto curato, vernice e saldature sono di ottima fattura.

riassumendo

PRO:
                    - Prezzi veramente molto concorrenziali (ho risparmiato la bellezza di oltre 100€ rispetto ad un noto sito italiano)
                    - Qualità del prodotto ottima

CONTRO
                    - Scarsissima comunicazione con la ditta (via e-mail non rispondono quasi mai)
                    - Spese di spedizione "gonfiate" se acquistate i loro prodotti su ebay per recuperare il divario con i prezzi che hanno sul loro sito ufficiale
                    - Tempi di attesa per la spedizione abbastanza lunghi

Concludendo, se volete risparmiare qualche centinaio di euro e non vi stà sulle balle non poter comunicare con l'azienda e aspettare anche un mese per avere la merce potete acquistare tranquillamente da loro

adesso scusate ma ho da fare ......vado a montarlo e ci faccio subito un bel pò di serie
                    un saluto a tutti e colgo l'occasione per augurare buone feste e un felice anno nuovo
                    Last edited by Marco1977; 19-12-2008, 17:01:46.

Commenta

• Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco1977 Visualizza Messaggio
                      .....certo che sei smanioso forte eh
                      allora, scrivo anche per tranquillizzarti e chiarire l'intera mia vicenda, che per quanto mi riguarda si è conclusa questa mattina.
                      Il mio Power Rack GPR378 è arrivato a casa mia questa mattina dopo circa 20 giorni dal pagamento. C'è da annotare che i soldi sono stati ritirati dalla mia carta il 28 novembre ma sulla bolla di accompagno la data di spedizione riporta la data del 10 dicembre....chissà perchè hanno atteso tutti questi giorni prima di spedire? BO!. Dell' arrivo della merce non ne sono mai stato in dubbio ma l'attesa di certo non è stata corta, me lo avessero almeno comunicato....compro spesso on line e tutti comunicano tempestivamente ogni passaggio all'acquirente via mail o addirittura telefonicamente e il comportamento di questa azienda su questo fronte è molto carente.

Il power rack è, per dirlo con una sola parola "POSSENTE" , fa paura per peso e sezione dei profilati. Arriva in 3 pacchi separati su un europallet, 2 da 25 kg e uno da addirittura 50 dove sono sistemati i 4 montanti principali. Anche a livello estetico è molto curato, vernice e saldature sono di ottima fattura.

riassumendo

PRO:
                      - Prezzi veramente molto concorrenziali (ho risparmiato la bellezza di oltre 100€ rispetto ad un noto sito italiano)
                      - Qualità del prodotto ottima

CONTRO
                      - Scarsissima comunicazione con la ditta (via e-mail non rispondono quasi mai)
                      - Spese di spedizione "gonfiate" se acquistate i loro prodotti su ebay per recuperare il divario con i prezzi che hanno sul loro sito ufficiale
                      - Tempi di attesa per la spedizione abbastanza lunghi

Concludendo, se volete risparmiare qualche centinaio di euro e non vi stà sulle balle non poter comunicare con l'azienda e aspettare anche un mese per avere la merce potete acquistare tranquillamente da loro

adesso scusate ma ho da fare ......vado a montarlo e ci faccio subito un bel pò di serie
                      un saluto a tutti e colgo l'occasione per augurare buone feste e un felice anno nuovo
                      Certo che sono smanioso!!!!!!!!

Grazie mille per avermi tranquillizzato Marco

Auguro buone feste anche a te!
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

@ marco: facci vedere un pò di foto poi
                        @ son: dai tranquillo credo sia questione di pochi giorni. Poi fidati,sarai contento di aver risparmiato

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          @ marco: facci vedere un pò di foto poi
                          @ son: dai tranquillo credo sia questione di pochi giorni. Poi fidati,sarai contento di aver risparmiato

Ero timoroso perchè ho letto su internet un sacco di esperienze negative coi pacchi dalla germania....

Scusate l'ignoranza...ma cos'è l'europallet di cui parla Marco?
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• met91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2823
                            • 140
                            • 233
                            • dove c'è ghisa c'è casa
                            • Send PM

il bancale in legno

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

Working...
                            X