Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Spese spedizione Power rack Bodysolid [MISTERO!!]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioSe ordino domani credi che per la fine della prossima settimana mi dovrebbe arrivare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioOk.
Quindi sono tre.
Giusto per non avere brutte sorprese.
Ma quando ti sono arrivate le prime due scatole, e ti sei reso conto che mancavano dei pezzi, che hai pensato?
Mandai una mail, ma poi riuscii a ricostruire il codice della terza scatola e vidi,dal sito della GTS, dal satellite, che la terza scatola era ancora in viaggio.
Commenta
-
-
News:
il power rack è di nuovo disponibile e l'ho subito ordinato.
Il problema è che la mia carta postepay (fatta stamattina in posta per acquistare sul web) credo che non sia ancora attiva perchè non riescono a detrarmi i soldi.
Sapete se è normale?
Il tizio della posta mi ha detto che potevo già usarla, ma quelli del sito nn riescono a portare a termine il pagamento.
Quindi fino a quando non riusciranno a detrarmi i soldi il power rack non verrà spedito..
A qualcuno è già successo con la postepay appena fatta?
Cmq le ss sono di 44,50 euro (ora non ricordo con precisione) e non 39,80 euro come la tipa mi aveva detto nell'e-mail...
In più c'è una sovrattassa di 10 euro circa (ora non ricordo con precisione) per il pagamento con carta di credito.
MORALE DELLA FAVOLA:
il power rack (sempre se la mia carta lo permetterà) lo pagherò 330,29 euro e non 314 e rotti come mi era stato detto.
Pazienza, il prezzo è buono uguale.
Incrociate le dita per meCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
E' tutto corretto perchè sono andato di nuovo in posta a controllare il credito residuo.
Mi sorge il dubbio che oltre al numero della carta avrei dovuto immettere i numeri scritti nel retro della postepay, dove c'è scritto firma autorizzata.
Le cosiddette 3 cifre di controllo (CVV2) ma io ne ho prima 4 poi c'è uno spazio e poi 3 cifre...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMORALE DELLA FAVOLA:
il power rack (sempre se la mia carta lo permetterà) lo pagherò 330,29 euro e non 314 e rotti come mi era stato detto.scherzi a parte facci sapere
Commenta
-
-
Te l 'avevo detto di ricontrollare i dati
Sai perchè chiedono le ultime 3 cifre ? Perchè se io compro una cosa su ebay e li pago sulla LORO postepay, avrò nome e numero carta... con un paio di tentativi racimolo anche la scadenza ma di certo non avrò il codice segreto CVV2 !!
Dai su, un ricontrollino che stamattina stesso evadono l ordine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioTe l 'avevo detto di ricontrollare i dati
Sai perchè chiedono le ultime 3 cifre ? Perchè se io compro una cosa su ebay e li pago sulla LORO postepay, avrò nome e numero carta... con un paio di tentativi racimolo anche la scadenza ma di certo non avrò il codice segreto CVV2 !!
Dai su, un ricontrollino che stamattina stesso evadono l ordine !
Ma non ho ancora ricevuto risposta....
PS: experientia docet, la prossima volta farò meglio.
Grazie a tutti dell'appoggio moraleCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ho appena letto varie discussioni sul web riguardo a questo CVV2.
Tutti dicevano di non darlo a nessuno per questioni di sicurezza.
E allora perchè per acquistare bisogna darlo? Non c'è il pericolo che qualcuno lo usi per scaricarti la postepay?
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che la usoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Infatti la dovevi mettere nel MODULO e non nella mail secondo me
In ogni caso serve proprio per gli acquisti online perchè loro possano tramite sistemi informatici verificare l'autenticità del titolare (in questo caso tu) perchè come detto priam è facile avere numeri e titolari di postepay.
In bocca al lupo etranquillo che in un paio di settimane ti arriva tutto a casa.
Anzi cerca di essere in casa se no dopo la 2 volta che non trovano nessuno ti tocca andarti a prendere tutta la ferraglia al loro deposito
Commenta
-
Commenta