Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sull'uso del rack domyos RBR 500 O 560

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non capisco come fai le dip su quel mezzo rack nn è ke mi posti una foto? se hai voglia e tempo..se no nn importa thx

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      dip, supporto per mezzi stacchi, volendo anche trazioni se sei sprovvisto di barra, lento avanti, military press e non me ne vengono altri

      dato che hai riesumato questo post porto alla vostra attenzione l'ineguatezza delle barre di sicurezza utilizzabili nella panca piana, naturalmente nella cominazione rbr 560 con la panca bi 560, riporto un paio di foto in cui non riesco a portare il bilancere al petto poiche tocco in precedenza con le barre
      grazie x il tuo intervento, ma potresti spiegarmi come fare le trazioni? Grazie ancora
      sigpic

      Commenta


        #33
        le barre di sicurezza devono essere sopra il livello del petto, ma nel momento in cui si adducono le scapole il petto deve superare, sia pure di poco, le barre di sicurezza e se non si riesce a terminare la rip, basta rilassarsi e il bilancere si poggia sulle barre

        non le vendono a parte, potresti andare sul sito della domios per vedere se le vendono come pezzo di ricambio, se no puoi utilizzare due manuri come barra di sicurezza, certo non avendo struttura triangolare non hanno la stessa resistenza
        sigpic

        Commenta


          #34
          per le trazioni si mette il bilancere sui supporti post all'ultimo livello, se non sei troppo alto le trazioni le fai rannicchiando le gambe, io lo trovo un pò scomodo, ma ho la barra per trazioni a muro

          per i dip, allego le foto come richiesto, non si fà altro che avvicinare le due torrette senza unirle con la barra di giunzione, poi personalemte le lego con una cinghia perchè un movimento sbagliato le può far muovere
          File Allegati
          sigpic

          Commenta


            #35
            bona,grazie a vegeta poxiam dire di aver scoperto tutto su questo rack

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎