Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Home Gym: Weider 550 o Domyos B460 + rastrelliera?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiochi tardi arriva male alloggiaho preso la powerline
Commenta
-
-
male, avresti dovuto cercare marcy eclipse su google oppure su ebay, come ho + volte raccomandato.
cmq se ti trovi bene con la powerline tutto a posto, solo avresti potuto risparmiareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose prendi il rack puoi prendere questa lat machine,costa meno di 150 euro :
questa Lat Machine qui di che marca è? e quale rack dovrei prendere?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Scamandro Visualizza Messaggiomi rispondo da solo, l'ho trovato a 143 euro!! mitico!!! e con questo potrei farci anche la panca piana e alta con la mia panca Domyos, giusto??
Ma si può usare tranquillamente senza Rack?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioHai trovato la Lat Machine?
Ma si può usare tranquillamente senza Rack?
puoi usare la lat macchine ho il rack a 143 euro ti danno quello nella foto tutto insieme
Commenta
-
-
bo gli ho mandato un messaggio ma non mi hanno mai risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomale, avresti dovuto cercare marcy eclipse su google oppure su ebay, come ho + volte raccomandato.
cmq su eBay non c'è traccia..
Commenta
-
-
Commenta