Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca leg extension e leg curl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    to ti do una via di mezzo 230 euro
    Per il leg curl quella panca non va bene se sei basso, perchè è troppo lunga e coi piedi non ci arrivi. Ma se sei alto è una buonissima via di mezzo

    Commenta


      #17
      Non devo fare niente di particolare volevo potenziare un po' le gambe visto che vado correre

      Commenta


        #18
        allora fai lo squat

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          #19
          Eh bè sì, visto che hai già anche il bilanciere... Lo squat è l'esercizio fondamentale per le gambe, squatta e vedrai. Impara l'esecuzione su siti come sportraining.net o altri

          Commenta


            #20
            e per i femorali?

            Ora che ci sono devo acquistare una cyclette per mia cugina la marca kettler è buona?

            Commenta


              #21
              Lo squat serve per la maggior parte dei muscoli delle gambe, e in particolare per i quadricipiti femorali.

              X la cyclette non lo so dipende dal modello ma sinceramente non me ne intendo

              Commenta


                #22
                esercizi specifici per i femorali in casa cerca glute ham raise,guarda il 3d "Idee per l'home gym"

                Commenta


                  #23
                  Perchè uruk indichi i flessori (aka ischiotibiali) come "femorali"?
                  Devo andare a dopo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza Messaggio
                    Perchè uruk indichi i flessori (aka ischiotibiali) come "femorali"?
                    Devo andare a dopo
                    e chi l'ha fatto? Ho solo consigliato i ghr perchè li ritengo ottimi per allenare i femorali in casa (e non solo) in assenza di macchine specifiche.
                    i femo dovrebbero essere estensori mi sa..

                    edit
                    si confermo, dopo una ricerca, sono estensori dell'anca i femo e flessori del ginocchio.
                    Last edited by uruk; 16-10-2008, 16:32:06.

                    Commenta


                      #25
                      I ghr allenano i flessori, non gli estensori, giusto?
                      Quando fai ghr cerchi di resistere all'estensione della gamba, cerchi di fletterla (sforzo pliometrico)con bicipite femorale e altri muscoli ischiotibiali flessori della gamba
                      O almeno credo, potrei anche sbagliarmi
                      Last edited by Gianniyu; 16-10-2008, 18:46:20.

                      Commenta


                        #26
                        i ghr allenano i flessori del ginocchio che sono appunto i femorali provalo e vedrai le sensazioni no?

                        Commenta


                          #27
                          Ho provato con il bilanciere, guardando quel sito lì che ho messo nel tuo post, mi fanno male i tendini di Achille, devo trovvare un sistema per farli meno dolorosi

                          Commenta


                            #28
                            Comunque tornando OT, credo che mi rivolgerò al fabbro

                            Commenta


                              #29
                              Ragazzi per i bicipidi femorali qual'è invece l'esercizio che si può fare in casa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎