si devo metterli appena arriva il rack almeno evito di fare i buchi perche magari poi sposto gli attrezzi .per adesso ce ne ho uno piccolino
met91 home gym
Collapse
X
-
-
io di solito li prendo all'ikea ... alla fine sono anche belli e come rapporto qualità prezzo vanno bene
magari se uno ha un vetraio comodo può farseli fare ma non so poi se risparmia o no ... dipende comunque sempre dal budget... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche io devo mettere degli specchi! cercherò in discarica visto che ho finito i fondi per l'attrezzatura
Commenta
-
-
oggi non avevo niente da fare allora ho costruito una presa singola per la lat un tubo di ferro una catena nastro isolante un moschettone costo zero
doma posto una foto
(ne avevo gia fatta una ma l'ho rifatta perche faceva schifo)Last edited by met91; 20-10-2008, 20:50:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiooggi non avevo niente da fare allora ho costruito una presa singola per la lat un tubo di ferro una catena nastro isolante un moschettone costo zero
doma posto una foto
(ne avevo gia fatta una ma l'ho rifatta perche faceva schifo)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ieri ho comprato il triangolo per i pulley
Commenta
-
-
Commenta
-
-
quella li fa ancora schifo adesso ho messo la catena cromata nuova
Commenta
-
-
ciao met ... come va nella tua palestra?
io sto provando ad ottimizzare l'acquisto fatto anche grazie al tuo consiglio della panca domyos (che vedo anche nelle tue foto) ... per ora sto provando ad allenarmi un po' tutte le sere ... vedremo cosa ci stalta fuori!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
e molto utile e quella che uso di piu oggi ho allenato le spalle comunque ho notato che dove ci sono le imbottiture c'e una striscetta di pelle che tende a staccarsi perche e attaccata con le graffette troppo corte con non tengono sul pianale oggi lo sistemata mettondogli dei chiodi a 2 punti quelli che si usano nelle cassette di legno
Commenta
-
Commenta