Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruire panca inclinabile

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Costruire panca inclinabile

    Hello ragaaaa
    volevo sapere se qualkuno di voi ha idea di cosa ci sia dentro quel comodo sedile dove noi poggiamo la nostra skiena e il nostro bel di dietro

    avevo intenzione di costruirne una...tanto nn è difficile e mi costerebbe relativamente poco...20euro la struttura e nn so quanto il sedile e lo skienale...

    #2
    arakanoin un altro pò e apri una palestra!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Fantastico addirittura la panca... non lo so cosa c'è dentro Arka, mi spiace ma tanti auguri. Sei il mio modello da seguire

      Commenta


        #4
        arakanoid ma il rack l'hai finito?

        Commenta


          #5
          si è solo da montare e devo comprare anche il filo xò per quello prima lo devo montare...mi mancano le barre ke me le stanno facendo ( dicono k è un lavoro lungo xo aspetto )

          ora stavo pensando a come fare sia per i tappi di plasticha che 80x80 non li hanno sia a cosa mettere sotto il rack...se avete consigli li accetto volentieri...

          cmq ho saputo poco fa che quello che c'è dentro il sedile della panca è spugna cn altà densita e sotto di questo un bel pezzo di compensato molto spesso...adex vediamo quanto mi costa fare tutto ciò ma nel frattempo inizio a prendere le misure dalla vecchia panca cosi la disegno al computer e se mi costa 50~70euro me la faccio fare
          (stavolta xò ascolterò il vostro consiglio un 40x40 è + k sufficente :P )
          Last edited by aRaKaNoiD; 10-10-2008, 21:34:34.

          Commenta


            #6
            vendon o gia sellini e schienali di ricambio cerca in internet puoi usare quelli

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aRaKaNoiD Visualizza Messaggio
              si è solo da montare e devo comprare anche il filo xò per quello prima lo devo montare...mi mancano le barre ke me le stanno facendo ( dicono k è un lavoro lungo xo aspetto )
              hai visto le foto che ti ho postato sull'altro post?

              Commenta


                #8
                @multipower
                no su quale post mi mandi il link?
                @met
                mi mandi gentilmente il link k nn li ho trovati?

                se poi c'è qualkuno k ha una panca di quelle spaziali gia molto professionallllllll mi dice quanto è la larghezza? grazie mille

                Commenta


                  #9
                  ti ho mandato le foto sul post che chiedevi consigli per le barre artigianali,
                  la mia panca è larga 26 cm

                  Commenta


                    #10
                    più strati dei materassini da aerobica dell'ipercoop e similpelle. Io ho sempre fatto così per le imbottiture, e funziona egregiamente

                    Commenta


                      #11
                      ciao aRaKaNoiD ascolta ancheio vorrei costruirmi una panca dato che ho un bel po di ferro..e anche li attrezzi per saldare e tutto...xo nn saprei da dove cominciare...tu hai fatto un progetto??ho qualcosa almeno da cui cominciare??

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎