Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa dite?

    domani devo andare al decathlon ... cosa dite, li compro???
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha


    #2
    l'ho visto da vicino quel mostro.... rimasi a bocca aperta... approvato

    Commenta


      #3
      panca e macchina sono ora sui 580 euro + pesi e bilancere lungo!!!
      ho preso mezza giornata di ferie per domani per andarlo a prendere ... anche se in questa fase sarebbe meglio mettere un po' di soldi sotto il materasso!

      dici che va bene blood? soprattutto perchè mii sembra abbastanza sicuro, più di un bilancere libero ... sai che sono mingherlino!

      qundo devo comperare, sono sempre in paranoia ... sto anche guardando un'auto ... quanti euro!!!
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        panca e macchina sono ora sui 580 euro + pesi e bilancere lungo!!!
        ho preso mezza giornata di ferie per domani per andarlo a prendere ... anche se in questa fase sarebbe meglio mettere un po' di soldi sotto il materasso!

        dici che va bene blood? soprattutto perchè mii sembra abbastanza sicuro, più di un bilancere libero ... sai che sono mingherlino!

        qundo devo comperare, sono sempre in paranoia ... sto anche guardando un'auto ... quanti euro!!!

        ad andare bene va piu' che bene...considera che io ho iniziato con una panchetta di 60 euro... quindi ,come vedi tendo ad accontentarmi di poco..anche perchè non è che la mia tasca sia molto ampia

        se il tuo obiettivo è risparmiare, penso che sei andato su roba un po' troppo pesante.... nel senso che è un po' troppo per cio' che serve a te...

        io l'ho visto da vicino,ripeto... sembra molto stabile ed efficiente... dovrebbe sicuramente valere i soldi spesi...ma non credo che lo sfrutterai al massimo... nel senso che se devi caricare al max 100 kg (quando sarai al top della forma) lo vedo sprecato...

        al tuo posto avrei preso una panca tipo la mia... da 199 euro... con la quale è possibile anche fare squat... ma il comfort che ti dà il rack è tutta un'altra storia...

        quindi il consiglio che ti dò è di prenderlo solo se ti va di fare la spesa grossa.... se invece vuoi risparmiare 300 euro ,magari per utilizzarli per un altro attrezzo fallo senza problemi,tanto i muscoli li puoi fare con qualunque panca ...

        sempre che questa regga il tuo peso+quello aggiunto

        Commenta


          #5
          più che altro volevo qualcosa di sicuro ... e poi con due figli credo che l'investimento potrà essere sfruttato anche da loro, forse ...
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            più che altro volevo qualcosa di sicuro ... e poi con due figli credo che l'investimento potrà essere sfruttato anche da loro, forse ...
            Certo...questo tipo di attrezzo puo' essere usato facilmente anche da chi ha poca esperienza... tipo i tuoi figli...

            ad essere sicuro è certamente molto piu' sicuro di una panca "libera" ...quindi vai a prenderlo e non pensare piu' alla spesa...anche io mi facevo 1000 problemi prima di prendere un attrezzo ma poi alla fine sono soldi spesi per il benessere ...

            ricorda solo che se vuoi usare i dischi del blanciere per i manubri devi per forza comprare i manubri della domios,a causa della misura della sezione...

            poi non so... la panca sembra buona... almeno a prima vista mi diede una bella impressione

            Commenta


              #7
              per i dischi lo so

              domani pomeriggio vado ... poi se la prendo i sarà da ridere un bel po' a montarla!
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                per i dischi lo so

                domani pomeriggio vado ... poi se la prendo i sarà da ridere un bel po' a montarla!
                comincio col dirti che la mia aveva non so quanti tipi di bulloni diversi ...buon divertimento

                Commenta


                  #9
                  ... ah ah ah ... rido già!!! so che ne dirò tante!!! anche perchè mi sa che la dovrò montare da solo, se è umanamente possibile ... p.s. mi hai "cagato" solo tu ...
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    ... ah ah ah ... rido già!!! so che ne dirò tante!!! anche perchè mi sa che la dovrò montare da solo, se è umanamente possibile ... p.s. mi hai "cagato" solo tu ...
                    ah ah il bello è vedere la struttura innalzarsi ora dopo ora....perche lo sai che passeranno le ore,vero?


                    manca uruk il principe dell'home gim

                    Commenta


                      #11
                      ho visto il prezzo di questo strano rack...veramente ottimo anche perchè non hai solo un rack ma dalla foto si vedono anche i cavi alti e quelli bassi per eseguire tantissimi esercizi utili che in casa sono quasi impossibili....però non capisco se dietro o da qualche parte abbia la lat machine....
                      cmq ottimo, quanto regge?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        ah ah il bello è vedere la struttura innalzarsi ora dopo ora....perche lo sai che passeranno le ore,vero?


                        manca uruk il principe dell'home gim
                        si lo so ... parlano di 5 ore per due persone ... mi sa che sta notte vi scriverò disperato!!!
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          ho visto il prezzo di questo strano rack...veramente ottimo anche perchè non hai solo un rack ma dalla foto si vedono anche i cavi alti e quelli bassi per eseguire tantissimi esercizi utili che in casa sono quasi impossibili....però non capisco se dietro o da qualche parte abbia la lat machine....
                          cmq ottimo, quanto regge?
                          spero se non altro di prendere qualcosa di decente

                          questi idati che ho trovato:
                          carico max bilanciere 250 kg, carrucola 3D 100 kg, carrucola posteriore 200 kg
                          dimensioni 130 x 170 x h210 cm
                          peso massimo utilizzatore 110 kg
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            #14
                            ho anche scaricato questo manuale

                            procedo tranquillo?
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              manca uruk il principe dell'home gim


                              la principessa vorrai dire.

                              Cmq appoggio l'acquisto anch'io. Gran begli attrezzi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎