Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vertical press Powerline... qualcuno l'ha provata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sarebbero piccoli + olimpionici con adattatore,stando alla politica body-solid
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #17
      a ri-grazie , mo va a finire che se trovo il posto faccio la spesona
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #18
        trovi usato migliore x meno. e parlo di roba da palestra
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          trovi usato migliore x meno. e parlo di roba da palestra
          ne sarei ben felice...
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            sarebbero piccoli + olimpionici con adattatore,stando alla politica body-solid
            confermo. Ho chiesto per altre macchine bodysolid tempo fa,sono tutte per 25mm con adattatore da comprare stessa cosa la latmachine del mio rack powerline...meglio cosi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
              ne sarei ben felice...
              anch'io

              Commenta


                #22
                ma io mi domando-xchè esserne benfelici quando se potemo allena' du',tre vorte ed ottenere communque ottimi risultati cor nadural bodibildi ?
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  la prima che hai detto,si puo' caricare e la percezione del carico è buona e molto simile alle presse dure
                  un'ultima cosa... è un po che non uso più una pressa... con questa, quanto peso si usa per esempio in rapporto al peso che metti nello squat? Insomma, se per fare una serie di squat metti ipoteticamente 100 chili, con questa quanti dovresti usarne?

                  Commenta


                    #24
                    è un po' difficile rispondere a questa domanda,mai fatta come primo esercizio,cmq penso + che lo squat.
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      è un po' difficile rispondere a questa domanda,mai fatta come primo esercizio,cmq penso + che lo squat.
                      vabbè, grazie lo stesso, vorrà dire che lo scoprirò da solo
                      mi sa che faccio un bel mega ordine da lacertozzo e mi faccio mandare la pressa e un bel po di ghisa
                      a proposito, qualcuno ha mai ordinato dei dischi col buco 25mm? come sono come qualità?

                      Commenta


                        #26
                        se prendi quelli da 20kg, poi mi interessa sapere la misura esterna..
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Secco Jones Visualizza Messaggio
                          vabbè, grazie lo stesso, vorrà dire che lo scoprirò da solo
                          mi sa che faccio un bel mega ordine da lacertozzo e mi faccio mandare la pressa e un bel po di ghisa
                          a proposito, qualcuno ha mai ordinato dei dischi col buco 25mm? come sono come qualità?
                          a parte i dischi da 20 nn ti conviene prendere i pesi x corrispondenza, i pesi sono pesanti e le spedizioni si pagano a peso
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            a parte i dischi da 20 nn ti conviene prendere i pesi x corrispondenza, i pesi sono pesanti e le spedizioni si pagano a peso
                            li hai visti quelli di cisalfa?io ci vorrei passare in settimana..20kg in dischi da 5 mi servirebbero..
                            big hai visto il rack?post 220 se non sbaglio del mio 3d uruk's gym.Se poi ti becco su msn ti racconto tutto

                            Commenta


                              #29
                              ok, domani sera entro su msn,no ti da pighis a viziu pero'
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                ok, domani sera entro su msn,no ti da pighis a viziu pero'
                                spero di beccarti cosi ti racconto vendita-ordine-acquisto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎