Vanno bene queste attrezzature?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Will.I.Am
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 76
    • 0
    • 0
    • Gallarate (Va)
    • Send PM

Vanno bene queste attrezzature?

Avendo meno tempo a disposizione e stufo degli orari della palestra ho deciso di crearmi una palestra casalinga tutta per me. non essendo espertissimo mi rivolgo a voi chiedendovi un piacere. Mi dite, per favore, se gli attrezzi da me scelti vanno bene e se manca qualcosa per allenarsi correttamente? Vi ringrazio in anticipo.
    Ecco qui l'attrezzatura:

Olympic Narrow Bench (powertec):
    PowerRack + Set Olympic + Bilanciere Olymp(Powertec):

PowerRack + Set Olympic + Bilanciere Olymp[SIZE=2][COLOR=#cc0000]
    1.126,15

l'offerta include:
    1 Power Rack Powertec completo di accessori barra x trazioni e parallele, predisposto per aggiungere anche in seguito l'accessorio Lat Machine/Lat pulley.

1 Set Bilanciere Olympic (poratata 150 kg) con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular OS3D1.
    Piastre rifinite a macchina. Media del peso dichiarato +/- 3%.

Se non sbaglio mi manca solo un set di manubri. quali mi consigliate? grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Aspetto vostre notizie. A presto!

• uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

il rack e tutto il resto del materiale è sicuramente ottimo,ma sono infatti 1100euro.
    Che motivo c'è di prendere bilanciere olimpionico,dischi olimpionici che costano un botto quando quelli da 25mm vanno ugualemnte bene e costano la metà? Sei un PL?fai gare di sollevamento pesi?in quel caso potrei anche capire..ma altrimenti io sono sempre per il risparmio..da reinvestire in altro

Commenta

Working...
    X