Consiglio urgente pedana vibrante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madeline79
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio urgente pedana vibrante

Salve a tutti,
    spero prima di tutto di essere nel forum giusto,in caso contrario chiedo venia!
    Sono alcuni mesi che mi interesso alle pedane vibranti sussultorie.
    Negli ultimi due anni sono ingrassata tantissimo e il problema è che in seguito a 1 incidente nn posso correre x altri mesi (prima correvo quasi tutti i giorni)...
    In questo periodo purtroppo non mi posso permettere una pedana professionale o cmq costosa,ma ho trovato alcune pedane economiche e di cui ho sentito parlar bene,almeno da chi come me,segue una dieta e fa ginnastica e lunghe camminate (non posso fare altro)...
    dovrei scegliere tra la power max, power tonic e vibro pro power, mi sapete consigliare quale scegliere x favore?!
    le ho trovate su e-bay e anche su altri siti più o meno allo stesso prezzo...
    Spero mi rispondiate xchè sono 1 pò confusa e vorrei sentire 1 parere da chi le ha provate!
    grazie!
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

onestamente, non credo che riceverai commenti molto positivi riguardo le pedane vibranti qui...
    se vuoi ti si può aiutare col dimagrimento, ma credo che tutti qui dentro (e se non tutti, certamente il 99,9% degli utenti) non facciamo uso di pedane vibranti, ma bensì curiamo l'alimentazione e, nel caso in cui lo scopo sia il dimagrimento, l'attività aerobica/cardio vascolare...

Ti conviene richiedere consiglio su questi due argomenti

Commenta

• madeline79
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio per avermi almeno risposta.
      Ho sbagliato forum,ma il mio problema è che non posso più praticare sport e sono una "ex" sportiva. Due anni fa ho fatto 1 incidente con il motorino e avendo trascurato la situazione delle mie ginocchia il risultato è ch ora non posso più correre nè fare altro. Forse dovrò essere operata.
      Cmq mesi fa ho fatto fisioterapia ed ora riesco almeno a fare delle passeggiate più ginnastica a casa,ma per correre ci vorranno ancora dei mesi. Corro da quando avevo 9 anni,la mia prima gara!
      Cmq sono a dieta da mesi,ma smettere di fare sport ha cambiato il mio metabilismo e mi sono ingrassata...per questo ho pensato alla pedana vibrante...
      va beh era solo per precisare. Magari ritornerò quando potrò ripraticare sport ;-)
      Un saluto a tutti!

Commenta

• Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

Originariamente Scritto da madeline79 Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio per avermi almeno risposta.
        Ho sbagliato forum,ma il mio problema è che non posso più praticare sport e sono una "ex" sportiva. Due anni fa ho fatto 1 incidente con il motorino e avendo trascurato la situazione delle mie ginocchia il risultato è ch ora non posso più correre nè fare altro. Forse dovrò essere operata.
        Cmq mesi fa ho fatto fisioterapia ed ora riesco almeno a fare delle passeggiate più ginnastica a casa,ma per correre ci vorranno ancora dei mesi. Corro da quando avevo 9 anni,la mia prima gara!
        Cmq sono a dieta da mesi,ma smettere di fare sport ha cambiato il mio metabilismo e mi sono ingrassata...per questo ho pensato alla pedana vibrante...
        va beh era solo per precisare. Magari ritornerò quando potrò ripraticare sport ;-)
        Un saluto a tutti!
        'azz mi spiace per quello che ti è successo...

Onestamente io non vedo la pedana vibrante come una valida alternativa al moto vero e proprio... non so...magari un elettrostimolatore potrebbe fare al caso tuo, ma vista la condizione, forse è il caso di parlarne prima col fisioterapista

Commenta

• met91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2823
          • 140
          • 233
          • dove c'è ghisa c'è casa
          • Send PM

un elettro stimolatore forse e meglio

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta