Rack pieghevoli ma non da muro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ombra/luce
    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
    • 85
    • 3
    • 0
    • Send PM

Rack pieghevoli ma non da muro

Mi stavo chiedendo, ho la mezza idea di crearmi una postazione in una piccola stanza con poco spazio a disposizione, tipo da 3x5m. Sulla parte più lunga sto valutando che metterci ma vorrei qualche stazione allenante che abbia integrata svariate carrucole per svariati esercizi, carrucola bassa, media e alta. Guardandomi in giro mi sono saltati agli occhi i foldable rack di Lacertosus, che sarebbero perfetti, spessi dieci centimetri, ripiegabili, totalmente salvaspazio quando non usati, purtroppo che non penso che la parete di casa sia adeguata per reggere carichi grossi, è una cosa forse più da garage o parete rinforzata, pertanto mi chiedevo se esistessero altri rack/stazioni pieghevoli ma non da muro, salvaspazio il possibile da chiusi, dato che questa stanza non è solo adibita a palestra ma anche stanza degli ospiti nell'eventualità serva, quindi richiede movimento adeguato senza stare troppo compressi. Esistono?
  • Ombra/luce
    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
    • 85
    • 3
    • 0
    • Send PM

Dimenticavo, prezzo massimo non vorrei andare oltre i 1400 euro, se a meno anche meglio!
    Ecco, tipo qualcosa del genere, questa sarebbe ottima, attualmente è a preorder e poi costa 3400 euro, sinceramente troppo, però qualcosa sul generis sarebbe perfetta!
    Last edited by Ombra/luce; 14-07-2025, 16:20:22.

Commenta

• Ombra/luce
      Bodyweb Advanced

• Apr 2017
      • 85
      • 3
      • 0
      • Send PM

Io ve lo metto qui perchè se mai qualcuno ricercasse qualcosa del genere almeno avrebbe qualche spunto. Ho trovato quel che fa per me, su internet sta sui 1700 euro, io l'ho trovato in un negozio qui dalle mie parti a 1550, quindi probabilmente lo prenderò lì. E' perfetto, chiudibile, non da muro, prezzo "accessibile", virgolettato perchè 1550 euro non sono noccioline, tuttavia parliamo di attrezzature che ci porteremo per anni, se non decenni, non di smartphone che dopo due o tre anni vanno in obsolescenza programmata. Chiaramente non è un attrezzo super pro Lacertosus o di altra marca da svariate migliaia di euro ma più che decente per allenare comunque bene in una stanzetta microscopica.

Last edited by Ombra/luce; 23-07-2025, 22:29:44.

Commenta

• Ombra/luce
        Bodyweb Advanced

• Apr 2017
        • 85
        • 3
        • 0
        • Send PM

Altro video con spiegazioni più dettagliate

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36720
          • 923
          • 352
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ombra/luce Visualizza Messaggio
          Io ve lo metto qui perchè se mai qualcuno ricercasse qualcosa del genere almeno avrebbe qualche spunto. Ho trovato quel che fa per me, su internet sta sui 1700 euro, io l'ho trovato in un negozio qui dalle mie parti a 1550, quindi probabilmente lo prenderò lì. E' perfetto, chiudibile, non da muro, prezzo "accessibile", virgolettato perchè 1550 euro non sono noccioline, tuttavia parliamo di attrezzature che ci porteremo per anni, se non decenni, non di smartphone che dopo due o tre anni vanno in obsolescenza programmata. Chiaramente non è un attrezzo super pro Lacertosus o di altra marca da svariate migliaia di euro ma più che decente per allenare comunque bene in una stanzetta microscopica.

Sembra veramente ottima ed il costo é accettabile (se non economico) per quello che offre
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X