Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio panca

    Ciao raga qlke anno fa ho comprato questa panca con la quale mi alleno sporadicamente con i manubri ho scelto questa perche è facilmente richiudibile adesso in attesa di trasloco in casa con cantina grande vorrei comprare un rack secondo voi questa panca è abbastanza resistente per lavorarci con un bilanciere io sono un principiante e sicuramente non usero' carichi impossibili pultroppo non so le caratteristiche ne i limiti di carico della panca comunque a me sembra abbastanza solida.No e' reclinabile.
    File Allegati

    #2
    bè non mi pare pessima anzi quanti kili può reggere?c è scritto?

    Commenta


      #3
      N non c'è scritto nulla

      Commenta


        #4
        nelle istruzioni intendo! magari cerca il nome della panca su google e cerca un pò quanto può reggere

        Commenta


          #5
          Si sono andato nel sito BH (spagna) ma non sono riuscito a trovare questo articolo sicuramente non e' piu' in produzione

          Commenta


            #6
            scusa (HB)

            Commenta


              #7
              comunque vedendo alcuni modelli economici questa mi sembra molto piu' obusta

              Commenta


                #8
                si anche secondo me,non è male..magari prima..testala

                Commenta


                  #9
                  bella panca

                  Commenta


                    #10
                    Come si fa a testarla caricandola con un po' di kili?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilpompiere Visualizza Messaggio
                      Ciao raga qlke anno fa ho comprato questa panca con la quale mi alleno sporadicamente con i manubri ho scelto questa perche è facilmente richiudibile adesso in attesa di trasloco in casa con cantina grande vorrei comprare un rack secondo voi questa panca è abbastanza resistente per lavorarci con un bilanciere io sono un principiante e sicuramente non usero' carichi impossibili pultroppo non so le caratteristiche ne i limiti di carico della panca comunque a me sembra abbastanza solida.No e' reclinabile.
                      bellaaa...sono alla disperata ricerca di una panca come questa..pieghevole

                      dove l'hai acquistata????

                      Commenta


                        #12
                        Io l'ho cmprata a Messina in un negozio che adesso ha chiuso ma questo alcuni anni fa ti posso solo dire che ci sono attaccati degli adesivi con la dicitura "BH fitness Italia"

                        Commenta


                          #13
                          quanto pesa ?sembra abbastanza resistente

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            #14
                            sembre solida! reggerà sui 250-280kg con utlizzatore!

                            Commenta


                              #15
                              secondo me va bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎