se ho capito bene il fabbro non fara altro che sostutuire o allungare le giunture che tengono unite le 2 torrette, a livelo di carico non accade nulla, aumenta anche la stabilità
come faccio con la panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioDipende dal tipo di intervento che fa il fabbro. In ogni caso il pericolo c'è, quindi, occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiofai presente al fabbro il carico massimo della panca, saprà fare il suo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioscusa ma se hai il rack a che ti serve aggiustare gli alloggi della panca? Piazzala nel rack e via
Commenta
-
-
perchè dovresti buttarla? la metti nel rack. Il bilancere lo metti sugli alloggi del rack, stacchi da lì e fai la panca. Con le sbarre di sicurezza e tutto. Non capisco prorpio perchè vuoi fare panca fuori dal rack, e modificando la tua panca per di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè dovresti buttarla? la metti nel rack. Il bilancere lo metti sugli alloggi del rack, stacchi da lì e fai la panca. Con le sbarre di sicurezza e tutto. Non capisco prorpio perchè vuoi fare panca fuori dal rack, e modificando la tua panca per di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioscusa ma hai visto di ke panca si tratta??è bella grossa e pesante se ogni volta dovrei spostarla verrebbe 1bel lavoro pesante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiook, ma allora il rack a cosa ti serve? Ci fai solo squat? Non mi sembra logico rompersi pure i coglioni per modificare una panca (col rischio di scassarla poi) per fare un esercizio come la panca col rischio di rimanerci sotto, quando si ha un rack a 2 metri. Comprati un'altra panca da tenere nel rack a sto punto. Secondo me stai pensando ad una cosa illogica, ma oh fai te alla fine
Commenta
-
-
ragazzi alla fine ce l'ho fatta ho convinto i miei a prendermi la panca senza farmi strozzare ke miracolo,pero c'erano quasi..cmq ho deciso sulla olimpic bench della powertec da olimpian..cm la trovate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi alla fine ce l'ho fatta ho convinto i miei a prendermi la panca senza farmi strozzare ke miracolo,pero c'erano quasi..cmq ho deciso sulla olimpic bench della powertec da olimpian..cm la trovate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma non ha pure quella il portabilancere? Non è meglio una panca senza portabilancere da mettere nel rack?
Commenta
-
-
ma scusa, quto il cuggino in toto, ma prendi una panca senza appoggi e la sbatti nel rack, è una sicurezza non indifferente , soprattuto se lavori a cedimento, o comunque se succede qualcosa ti salvi in un modo o nell'altro.
Commenta
-
Commenta