Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per acquisto rack e attrezzi vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per acquisto rack e attrezzi vari

    Buongiorno a tutti,
    sono un amatore, non molto allenato, ma vorrei attrezzare una piccola home gym nel mio garage (oltre a iscrivermi in palestra, dove non potrò andare con troppa regolarità essendo lontana da casa). Vorrei comprare un rack multifunzione, per poter fare giusto i fondamentali (Squat, stacchi, panca piana...).
    Il budget è piuttosto limitato, anche perché non sono un professionista e lo userei come complemento alla palestra. Qualcuno sa consigliarmi qualche sito o offerta con buon rapporto qualità/prezzo?

    Sto valutando queste opzioni:



    Questo Rack a Gabbia Multifunzione è una struttura commerciale per un allenamento completo, sia per la parte superiore che inferiore del corpo. Dotato di Lat Machine, Pulley Basso, Barra per Trazioni Multi-Presa, Supporti di Sicurezza e J-Hooks Regolabili in altezza. Gli appoggia bilanciere, già inclusi col Rack, sono posizionabili internamente ed esternamente alla gabbia, sia sulla parte anteriore che su quella posteriore. Per questo motivo può anche essere utilizzato in contemporanea da più persone. Il nostro Rack a Gabbia Multifunzione permette grazie alle carrucole alte e basse di lavorare su tutti i gruppi muscolari: Petto, Dorso, Spalle, Bicipiti, Tricipiti, Gambe, Glutei e Addome. Le varie carrucole di elevata qualità insieme al nostro cavo da 6 mm con anima in acciaio di 4 mm [portata massima 300 kg], garantiscono uno scorrere fluido anche con alti carichi.


    Grazie mille a tutti!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎