Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marcy MD880

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Infatti, anche secondo me hanno sbagliato qualcosa nei dati: è impossibile che la panca vada da 85° a 45° e secondo me tiene più di 120 kg. Penso che alla fine prenderò questa.

    Commenta


      #32
      Ragazzi aggiorno la discussione con l'ultimo scambio di mail relativo alla panca Style Moxie. Io ho esposto il mio dubbio relativo al tipo di inclinazione supportato dalla panca (85-45°) dato che dall'immagine si vedono 5-6 buchi di regolazione e che una panca deve almeno arrivare in posizione piana; questa è la risposta:


      "Da quello che ci risulta non si può mettere la panca in posizione totalmente
      orizzontale questo perché essendo una multifunzione è predisposta per
      mantenere dimensioni ridotte e fare molteplici esercizi quindi sarebbe stato
      difficile eseguire gli esercizi a panca orizzontale senza poterla spostare
      indietro. Purtroppo c'è sempre da tenere conto che le multifunzioni non
      possono sostituire il tutto per tutto tutti gli attrezzi specifici per ogni
      esercizio che si trovano in palestra. Spero di essere stato abbastanza
      chiaro.
      Purtroppo questa multifunzione non la abbiamo montata quindi ci basiamo
      sulle caratteristiche date dalla azienda che cè l'ha fornita."


      Secondo me si sbagliano, un'attrezzatura di questo tipo deve per forza arrivare in posizione piana (se non declinata), si vede chiaramente dalla foto!
      Inoltre nella descrizione sul sito (molto sommaria) dice che si possono fare tutti gli esercizi possibili e dice anche che lo schienale è declinabile:


      "La panca Style è ideale per allenarsi coi manubri o col bilanciere grazie ai perni regolabili in altezza che aiutano la partenza dell'esercizio, anche quando eseguita da in piedi; la panca è separabile dal resto della macchina. Lo schienale regolabile permette di effettuare tutti gli esercizi possibili per le braccia, i pettorali e i deltoidi.

      Sulla panca è presente un braccio mobile per allenare le gambe tramite esercizio leg extension e, decliando lo schienale, leg curl.

      La macchina è dotata anche di barra superiore con larga possibilità di impugnatura per effettuare esercizi quali lat e tricipiti. Quando non è utilizzata, la barra può essere riposta sull'apposito gancio per evitare che oscilli durante gli altri esercizi.


      Il peso della barra superiore e del braccio per gambe è determinato su di un perno caricabile a dischi con foro da 25mm (non inclusi).


      La struttura è dotata di perni laterali per fungere anche da rastrelliera portadischi e mantenere sempre in ordine la postazione di allenamento.

      Ideale per chi ama gli esercizi su panca e vuole una struttura flessibile, completa e realizzata in tubolare resistente."


      Comunque sono convinto che la comprerò perché ha un buon prezzo e mi sembra una struttura stabile... poi vi scriverò le mie impressioni.

      Commenta


        #33
        puoi postare il link al sito della moxie x favore,che ci voglio dare uno sguardo ?

        cmq quella che nn vada in piana anche a me sembra una grandissima stronzata
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #34
          Il sito della Moxie non si trova, io ho il link del sito del negozio (l'unico che vende questa marca):

          Commenta


            #35
            declinare non significa ke vada in piano o piu giu...

            abbassare lo schienale da 85° va a 45° già significa declinare...nn farti fregare..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              declinare non significa ke vada in piano o piu giu...

              abbassare lo schienale da 85° va a 45° già significa declinare...nn farti fregare..
              Beh ma per fare il leg curl bisogna declinare la panca in posizione piana, non sarebbe possibile farli con la panca a 45°... poi osservando la foto si vedono 5-6 buchi per la regolazione dello schienale che, da come è progettato (fissato a due sostegni a 90° l'uno rispetto all'altro che scorrono sulla barra di regolazione), dovrebbe arrivare fino ad un'inclinazione di 0°... a cosa servirebbe una panca che va da 85° a 45°???

              Commenta


                #37
                non posso ke darti ragione.
                ti dico solo valuta bene e fatti consigliare dai re delle home gym e dal produttore.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  non posso ke darti ragione.
                  ti dico solo valuta bene e fatti consigliare dai re delle home gym e dal produttore.
                  Questa panca mi è stata consigliata da Big, che mi sembra molto esperto in fatto di Home Gym. Ho già chiesto le informazioni al venditore ma mi ha solo confuso un po' le idee.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎