Si assicurati soltanto che il bilanciere abbia una luce interna di almeno 100 cm, ancor meglio 110.
Weider pro 330+bilanciere 180cm 170 euro...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioRaga credo di aver escoggitato una modifica alla weider pro 330grazie alla mia testa culturisticamete malata...allora smontate le croci perchè tanto non avevo spazio e non mi servivano a un *****...gi ho tolto l'estremità finale...e le ho ficcate nel primo buco...(ci entrano perfettamente...spero di riuscire a postare presto una foto...)cosi facendo ho ottenutua specie di rack di sicurezza forse non saldissimo ma che ***** che almeno100kilozzi li dovrebbe reggere tranquilammente
siccome però questa modifica non permette un range di movimento perfetto credo che la usero soloxle spinte a presa strettaxi tricipiti dove fra l'altro il tricipite lavora bene solo nella parte iniziale del movimento...Cmqxora riesco ad eseguire con questo sistema del rack di sicurezza anche il lento avanti in piedi spostando il sedile in avanti...***** raga amo quella panca...
Ho anch'io una 330, non ho ben capito la modifica del "rack di sicurezza"... riesci a postare una foto?
Commenta
-
-
[quote=Dannytech;3520759]Ho anch'io una 330, non ho ben capito la modifica del "rack di sicurezza"... riesci a postare una foto?[/quote
E' semplice devi soltanto eliminare quei ridicoli aggeggi che servono per fare le croci8facci caso che entrano nei buchi della weider...semplicemnte c'è li metti dentro...(devo assolutamente postarvi una foto...purtroppo per la panca stretta per i tricipiti lo testato non è il massimo in quanto il bilanciere tende ad andare fuori traiettoria e ci si puo far male...cmq puo venire utile quando si fa squat oppure se fai come me che ci faccio lento aventi i piedi possono venerti utili piazzandole nel punto+basso se il bilanciere stessexscivolare......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi ma 140 chili peso utente escluso vero?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ieri ho provato la mia weider pro 330 per la prima volta.
A fare la panca piana ho avuto un po di difficoltà per quanto riguarda la posizione.
Io sono alto 1,83 m e mi trovavo abbastanza scomodo e toccavo con le braccia sui supporti del bilanciere.
Avete qualche consiglio? Spero di averla montata beneNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Anche io ho tolto alla mia Weider 330 l'attrezzatura per le croci... volevo chiedere ai possessori se anche a voi capita, mentre fate panca piana, di sbattere con il tricipite sui perni che fungono da fine corsa per le croci... creandovi dei fastidiosi ematomi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leider Visualizza MessaggioAnche io ho tolto alla mia Weider 330 l'attrezzatura per le croci... volevo chiedere ai possessori se anche a voi capita, mentre fate panca piana, di sbattere con il tricipite sui perni che fungono da fine corsa per le croci... creandovi dei fastidiosi ematomi....
lo fai lo squat coi perni al contrario ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioStavo pensando.. non è che per fare la panca piana devo levare la parte per le gambe???That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
biggggggggg ho provato oggi la 330 ho problemi per la panca piana *****....sbatto nei "ferma pesi" e se li metto in alto perdono la loro utilità e rischio la morte...che faccio?
spiegatemi quella cosa delle croci...si possono fare le croci?
Commenta
-
-
Ma i fermapesi per fare panca piana in quale foro li metti? Nel secondo a partire dal basso spero... comune porta tutto il culo in avanti e vedi che smetterai di sbatterci sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobiggggggggg ho provato oggi la 330 ho problemi per la panca piana *****....sbatto nei "ferma pesi" e se li metto in alto perdono la loro utilità e rischio la morte...che faccio?
spiegatemi quella cosa delle croci...si possono fare le croci?) usando le falangi:fai ok coi pollici,alla fonzie.
piega il pollice a gancio. usa questa distanza dal palmo della mano x la presa-in pratica tocchi il PIN con la nocca del pollice,poi chidi la presa.in questo modo nn ti dovresti fracassare le mani contro i pin ogni volta che metti il bilanciere sui supporti.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta