infatti è una brava persona..cosa vuoi sapere?altezza e larghezza?dovrebbe essere circa un metro e novanta e di larghezza sul metro e mezzo credo..uso il bil da metro e ottanta
Fra poco il rack..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioinfatti è una brava persona..cosa vuoi sapere?altezza e larghezza?dovrebbe essere circa un metro e novanta e di larghezza sul metro e mezzo credo..uso il bil da metro e ottanta
Commenta
-
-
ah non so devo guardare..ho preso spunto da un progetto ke ho visto qui su bw..cmq sara anke due metri temo..oggi lo misuroPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ho preso spunto da "progetto davide" quindi i tubolari sono quelli.solo l altezza è un po piu bassa
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
i fermi per il bilanciere sono fissi ? Quanti bucchi ha ? Il sopporto in basso non impedisce il movimento della panca ??
non sembra molto robusto ma per 200 € cosa vuoi chiedere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioho preso spunto da "progetto davide" quindi i tubolari sono quelli.solo l altezza è un po piu bassa
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=112237&page=2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggionon sembra molto robusto ma per 200 € cosa vuoi chiedere.....
Commenta
-
-
i fermi sono mobili..cmq questo fa le cose molto robuste..tiene tranquillamente 3-4 quintaliPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperchè non ti sembra robusto lo7us?
2. I tubi sembrano un 3,5 x 3,5 cm ....e cosi? per me sono leggeri.
---------------
quanti bucchi ha? 8 , 10? se è cosi, sono pocchi. ( questo è importante )
Commenta
-
-
La crossbar sul davanti può tranquillamente toglierla, difatti con quella non è funzionale il rack. Togliendola comunque non pregiudica affatto la struttura quindi il problema non si pone su questo. I tubolari sono 40x40x2 e bastano per un rack. I buchi non saprei, credo ce ne siano comunque più di 8 o 10, ma sentiamo lui.
Come rack pure questo funziona egregiamente
Commenta
-
-
i buchi sono 10 da 25mm.i tubi sono 40x40 spessore 3mm.Altezza 2metri larghezza 108cm.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioi buchi sono 10 da 25mm.i tubi sono 40x40 spessore 3mm.Altezza 2metri larghezza 108cm.
Ferro? Acciaio? Verniciato o meno? Cosa dovrei chiedere in un negozio?
Vorrei creare una sorta di "lista della spesa" e vedere all'ingrosso quanto mi costerebbe tutto il materiale.
GrazieNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioi buchi sono 10 da 25mm.i tubi sono 40x40 spessore 3mm.Altezza 2metri larghezza 108cm.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi buchi,senza offesa, nn mi piaciono tantissimo,personalmente me ne sarei fatto fare o il doppio o x lo meno me li sarei fatti fare molto + ravvicinati.
se non si fosse capito sto progettandomi il racked essendo alto più o meno come te presto sempre molta attenzione ai tuoi consigli ed osservazioni in materia di misure, distanze ecc...
PS. appena ho finito, posto le tavoleThat lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
Commenta